Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
1. Io ho parlato di Guevara, non di Hitler.
2. Per favore leggi i miei interventi e dimmi DOVE appoggio l'operato di Hitler.
3. Ho avuto la fortuna di avere un nonno deportato a Dachau e poi fuggito, quindi non mi servono i vostri giochetti di parole per sapere certe cose.
4. Perchè il vostro "intelletto di sinistra" (.....) non lo usate per capire quello che si scrive invece di plasmare a vostro favore le idee altrui con toccanti giretti di parole?
ps la cosa che mi fa sorridere, è che qualcuno si meraviglia del fatto che non mi piace perder tempo a discutere con certa gente.. boh vedete un pò voi
infatti non stiamo discutendo, figurati se perdo tempo a discutere con i fascistelli , dichiarati o meno
-
Citazione:
Black Death
io farei resuscitare il post Gnocca
;;)
:oook:
-
Citazione:
Luigi
infatti non stiamo discutendo, figurati se perdo tempo a discutere con i fascistelli , dichiarati o meno
Luigi scusa ma non eri tu quello intelligente?? Boh.. mi sarò sbagliato.
-
Ragazzi.. Parlate tanto di Benito.. Adolf... Guevara... Stalin e compagnia bella...
Ma avete vissuto in prima persona quel periodo in europa.. e a cuba? e in unione sovietica?
Qualcuno di voi è stato li?
Io no.. e non mi metto ne dalla parte dell'uno, ne dell'altro....
Sono sicuro che se fossi stato deportato in campo di concentramento, beh il signor Hitler mi sarebbe stato parecchio sulle palle..
Se invece fossi stato tedeso, pura razza, sarei stato uno tra quelli che sputavano sugli ebrei...
Quello che intendo dire è che dobbiamo LIBERARCI dai pregiudizi e dalle etichette cazzo!! Siamo fatti tutti uguali a stampo? Allora ci sono quelli che si dicono di estrema destra, e tutti la pensano allo stesso modo perchè così ti insegnano ad essere..
Poi ci sono i comunisti che sono tutti uguali l'uno all'altro, sempre per seguire un modo d'essere che li rende tutti uguali...
Gli eventi della seconda guerra mondiale e dei 20anni di dopoguerra sono finiti! L'uomo deve andare avanti e non avere sempre lo stesso modo di pensare, altrimenti non faremo niente di nuovo..
Quando sento questi discorsi, sapete chi vorrei resuscitare? GHANDI
-
E' bello vedere come i sinistroidi pensano di essere nel giusto senza se e senza ma, non sono in grado ammettere gli errori ed orrori che la loro ideologia ha fatto è continua a fare,molti leggono 4 libri ripotano frasi di altri e bla bla bla.... gente senza idee che usa la testa degli altri,
tornando O.T
dopo Moana e post gnocca Pantani per farmi raccontare la verità.
;;)
-
Citazione:
Black Death
E' bello vedere come i sinistroidi pensano di essere nel giusto senza se e senza ma, non sono in grado ammettere gli errori ed orrori che la loro ideologia ha fatto è continua a fare,molti leggono 4 libri ripotano frasi di altri e bla bla bla.... gente senza idee che usa la testa degli altri,
tornando O.T
;;)
ah guarda , sono perfettamente d'accordo , non sai che noia leggere e ascoltare sempre le stesse cose , e dette con le stesse parole di ottanta anni fa :rolleyes::rolleyes:a proposito di gente che usa la testa di gente che di testa non ne ha mai avuta
ritornando O.T. risuscitiamo Marylin Monroe e non ne parliamo più
ah dimenticavo.............io non sono sinistroide, sono proprio di sinistra
-
Citazione:
Black Death
E' bello vedere come i sinistroidi
;;)
Quanto odio questo appellativo.
-
Citazione:
Black Death
tornando O.T
;;)
Già... E' stata la prima persona che ho pensato pure io, ma non l'ho scritto per evitare certi commenti che mi danno fastidio...
Beh allora sarebbe giusto resuscitare anche il piccolo Samuele Lorenzi.. E Sarah Scazzi.. e Yara... e Chiara Poggi... In modo che possano dirci chi le ha uccise
-
Citazione:
Luigi
su questo non penso ci siano mai stati dubbi, almeno penso.
;;)
-
Citazione:
Luigi
ah guarda , sono perfettamente d'accordo , non sai che noia leggere e ascoltare sempre le stesse cose , e dette con le stesse parole di ottanta anni fa :rolleyes::rolleyes:a proposito di gente che usa la testa di gente che di testa non ne ha mai avuta
...si era capito...