Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
abbiamo scoperto, già a suo tempo, che il mettersi autonomamente in lista non garantisce una lista sempre aggiornata ... per questo motivo mi avevano obbligato ad un servizio sociale, causa mio carattere impertinente, fino a prossimo avviso.
o é arrivato il prossimo avviso ... e io me ne tiro fuori ... o mandatemi i dati (anno e nick) in modo che possa aggiornare il listone originale in mio possesso ... grazie!!!
chi vuole mettersi in lista da se lo faccia pure ... tanto, per quel che conta :rolleyes::D:wink_:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Anche se la Filippa Nema farà di tutto per affermare qualcosa di molto più antico, io faccio parte della classe 1964 :tongue: :tongue: :tongue:
Ci pensi tu natan ad acciornare?
-
Citazione:
natan
abbiamo scoperto, già a suo tempo, che il mettersi autonomamente in lista non garantisce una lista sempre aggiornata ... per questo motivo mi avevano obbligato ad un servizio sociale, causa mio carattere impertinente, fino a prossimo avviso.
o é arrivato il prossimo avviso ... e io me ne tiro fuori ... o mandatemi i dati (anno e nick) in modo che possa aggiornare il listone originale in mio possesso ... grazie!!!
chi vuole mettersi in lista da se lo faccia pure ... tanto, per quel che conta :rolleyes::D:wink_:
Io ho fatto le tue fec...ehhmmm...veci!
Ci penso io!
-
nema rompe il cazzo... quando (e SE) passerà lei la quarantina le auguro di trovare altrettanto
-
Nemo è giovane ma ha preso la moto da vecchio, mettetelo pure in lista,
ciao
-
...quelli col biemmevù son vecchi...
-
Citazione:
The Dog
...quelli col biemmevù son vecchi...
infatti mi sento + giovane in questi gg :w00t:
:cry: