Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da spitjake grazie ma mi sono appena sposato...:tongue: comunque esco a bere!:homer: io mi sono attrezzato ...bevo a casa :laugh2: cosi non rischio la patente :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Muttley io mi sono attrezzato ...bevo a casa :laugh2: cosi non rischio la patente :biggrin3: non si dovrebbe dire, ma avendo una birreria sono pių le volte che bevo coi carabinieri che con gli amici...:ph34r::ph34r: ...ovviamente non in servizio!
Citazione: Originariamente Scritto da Muttley no caxxo adesso rimani :biggrin3: PS. Mi sei simpatico :wink_: quotu!
Citazione: Originariamente Scritto da Segy quotu! e' un 3d di simpatici? che ci fa, qui , segy? :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da flag e' un 3d di simpatici? che ci fa, qui , segy? :wub: :w00t:confermo:laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da tormento :w00t:confermo:laugh2::laugh2: :dry: quel finokkio si e' disconnesso :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da tormento :w00t:confermo:laugh2::laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da flag :dry: quel finokkio si e' disconnesso :ph34r: posso mandarvi a cahare pure adesso! :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy posso mandarvi a cahare pure adesso! :dry: occhio che ti quereliamo...
Citazione: Originariamente Scritto da tormento occhio che ti quereliamo... scusate :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy posso mandarvi a cahare pure adesso! :dry: E cosė sia ! :ph34r: Chiudo ! :coool: