Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' un refuso o il mio pensiero era troppo laterale (per cosi' dire)?
:wink_:questa è prepotentemente sottile e mi vien da dire intelligentover :wink_:
-
Citazione:
tbb800
:wink_:questa è prepotentemente sottile e mi vien da dire intelligentover :wink_:
troppo buono, T.B., troppo buono (nomen omen acronem )
-
Citazione:
flag
troppo buono, T.B., troppo buono (nomen omen acronem )
Erúdito poliglottologo, é bello passare ogni tanto al Bar. :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Erúdito poliglottologo, é bello passare ogni tanto al Bar. :wink_:
si ma offrisse qualcosa ogni tano :biggrin3::tongue:
-
mi sembra un po' prestino per un aperitivo, avvizziti avvinazzati :dry:
-
Citazione:
flag
mi sembra un po' prestino per un aperitivo, avvizziti avvinazzati :dry:
e chi ha parlato di aperitivo, qui si ragiona in termini di sontuose cene :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e chi ha parlato di aperitivo, qui si ragiona in termini di sontuose cene :biggrin3::tongue:
Ho appena sentito il '61, é il suo genetliaco e lo compianto molto :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ho appena sentito il '61, é il suo genetliaco e lo compianto molto :wink_: :laugh2:
ma davvero :w00t::w00t::w00t::w00t: cacchio lo chiamo immantinente................però che cavolo.........i Tg non ne hanno parlato :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ma davvero :w00t::w00t::w00t::w00t: cacchio lo chiamo immantinente................però che cavolo.........i Tg non ne hanno parlato :cipenso:
sia cortese, don luigi, si faccia ambasciatore dei miei migliori auspici presso il 61, del quale non posseggo , o mi son perso, indirizzo di terminale alcuno :cry:
Citazione:
Luigi
:w00t:
duodeno e portafogli permettendo, non manchero'
-
Citazione:
Luigi
.....fai, fai, é in procinto di trifigliare :w00t: