a me basta che nessuno mi rompa le balle (e con questo intendo a nessuno) e sono d'accordo con tutto. I moralismi sono blablabla che avvelenano il cervello
Visualizzazione Stampabile
a me basta che nessuno mi rompa le balle (e con questo intendo a nessuno) e sono d'accordo con tutto. I moralismi sono blablabla che avvelenano il cervello
Chi brontola?
Sono uno scassa maroni patentato,e l'ho ripetuto più volte
qui sul forum ma in questo caso non vedo niente su cui discutere.
Per me Matrimonio Gay = Matrimonio Etero.
Fine.
Se ami una persona la ami e punto.
Quando vieni a chiedere la mia mano Natan?:wub::wub::wub:
si stanno ancora organizzando ma le ultime notizie è che si sono fermati a mangiare
mi piacerebbe davvero discuterne con te ma magari s eci incontriamo perchè sul forum faccio fatica a scrivere troppo e non ho molto tempo :wink_:
Nell'altro post sull'argomento dell'omosessualità ho detto come questo tipo di rapporti tra persone dello stesso sesso mi causi "emotività negativa". Per quanto riguarda il riconoscimento legale di tali rapporti, va accettato come altre regole sociali ... anche se magari non piace al singolo.
Su questo argomento potrei consigliare (a chi non lo conosce) un libro di fantascienza "Guerra eterna" di Joe Haldeman (autore eterosessuale) ...
sono daccodo..però non chiamamolo MATRIMONIO. chiamiamolo come dir si voglia un accordo che prevede diritti, doveri e privilegi ...(in caso ce ne fossero) come una coppia tradizionale (in cui è prevista, o almeno possibile, la riproduzione, e nei gay mi sembra alquanto difficile). ma non si può chiamare Matrimonio (vedere l' etimologia del termine). chiamiamolo pappa o ciccia, ma non matrimonio..per favore. (lo stesso vale per le coppie di fatto, che vogliono i diritti, ma sono di solito restii ai doveri, per esempio sottoscrivere quella specie di contratto previsto nel matrimonio civile).
niente in contrario,l'unica cosa che mi permetterei di consigliare a queste persone di evitare le piazzate,capisco la voglia di dimostrare i loro diritti,ma magari in maniera più sobria sarebbe meglio
Aspettiamo il primo divorzio gay:wink_: