Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
adesso le versioni della macchina sono 3 la cosmo non è più top serie,ma una via di mezzo,anche se a parer mio gia il modello base ha tutto quello che può essere utile e pure di più,cmq
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
a me piace parecchio,la station poi è veramente bella
ora piace a tutti, certo, ma il 1° a suggerirla a Lorisssss son mì :coool: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
ora piace a tutti, certo, ma il 1° a suggerirla a Lorisssss son mì :coool: :rolleyes:
ma vai a cagare:dry:
scusa come fai a consogliarlela se per la sua ha speso la metà????
direi che è abbastanza fuori badget,non so e non dico che non se la possa pemettere,ma passare da 16 mila a 26 è un bel passo.
Lorissss non farti inculare come hanno fatto a me con il gommone che sono andato per vederne uno usato e me ne sono portato a casa uno TUTTO NUOVO:cry::cry::cry::cry:ma sono contento:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma vai a cagare:dry:
scusa come fai a consogliarlela se per la sua ha speso la metà????
direi che è abbastanza fuori badget,non so e non dico che non se la possa pemettere,ma passare da 16 mila a 26 è un bel passo.
Lorissss non farti inculare come hanno fatto a me con il gommone che sono andato per vederne uno usato e me ne sono portato a casa uno TUTTO NUOVO:cry::cry::cry::cry:ma sono contento:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
anch'io dopo che mi han rubato la moto a luglio volevo spendere meno di quanto ho speso,
ma ne ho trovata una di 1 anno con 10.000 km e finanziamento a tasso zero
fanculo ai ladri :dry:
e anche Lorissss che la faccia girare st'economia :mad::tongue:
-
Citazione:
Medoro
Stai tranquillo SOLO preventino on-line perchè mi avete fatto venire la curiosità con questa storia dei cerchi:biggrin3::biggrin3:
adesso le versioni della macchina sono 3 la cosmo non è più top serie,ma una via di mezzo,anche se a parer mio gia il modello base ha tutto quello che può essere utile e pure di più,cmq
elective 26,900 mila €
cosmo 28,400 mila €
OPC 41,700 mila €
a me piace parecchio,la station poi è veramente bella
La OPC e' una versione speciale che fanno solo con un tipo di motorizzazione a benzina da 300cv....tipo BMW M3-5
-
Citazione:
tormento
La OPC e' una versione speciale che fanno solo con un tipo di motorizzazione a benzina da 300cv....tipo BMW M3-5
è da fuori di testa 3.8 di cilindrata:wacko::wacko::wacko:
è raba per teteschi e per italiani da macchina di seconda mano importata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
è raba per teteschi e per italiani da macchina di seconda mano importata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
Se vuoi tra un paio d'anni ti vendo la mia....
-
Citazione:
tormento
e Loriss ? :dry:
-
Citazione:
Medoro
è un 2.8 turbo 4x4
-
Citazione:
Intrip
e Loriss ? :dry:
Gia'......vero e adesso come facciamo....
-
Citazione:
tormento
ok:biggrin3: