Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisa_T100
Dai non l'ho scritta io la Nonciclopedia... e se è per questo io faccio parte di almeno 3 delle 4 categorie da te elencate...:cry:
Ho già capito.
Sei avaro e con te non la spunto.
Mi arrendo, ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Ho già capito.
Sei avaro e con te non la spunto.
Mi arrendo, ciao.
Bravo ;) non darò mai soldi ai giapponesi per farmi rifilare un Pozzi Ginori fatto con metallo radiottivo....:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
ragazzi, ho letto di fiato tutto il 3d!
Personalmente non ho nulla contro il Tmax, anzi; credo che sia il miglior scooter di sempre, comodo e veloce... Se volessi uno scooter sognerei il Tmax. Appunto, se volessi uno scooter.
Quindi, non ho nulla contro il Tmax e chi lo guida finchè rimane nel suo ambito di SCOOTER... Certo che poi, se si considera una MOTO, allora lì si che ho molto da ridire. Puoi andarci al mare, puoi andarci al lavoro, puoi andarci sui passi, puoi andarci anche in pista: mi sta bene tutto, purchè tu sappia che stai guidando uno SCOOTER, il più megafantastico scooter mai prodotto, ma NON una MOTO. :wink_:
PS: scusate l'ot, ma vorrei dire a Bisa_T100 che lo apprezzo come motociclista, sicuramente molto meno come padre :dry:
q8 tutto tutto
-
Citazione:
Intrip
q8 tutto tutto
Anche te!!:dry:
ANNUNCIO PUBBLICO: IO NON SONO PADREEEE!!!
Sono troppo giovane. E non mi sento maturo manco a badare al gatto figuriamoci ad un bambino!:biggrin3:
-
un giorno pilotino e gino magazzino passeggiavano mano nella mano in un bosco... ad un certo punto sentirono un rumore: SDENG, SDENG, SDENG!!!
IL MANISCALCO :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
pilotino gobbi
un giorno pilotino e gino magazzino passeggiavano mano nella mano in un bosco... ad un certo punto sentirono un rumore: SDENG, SDENG, SDENG!!!
èèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhh ?
-
Citazione:
Bisa_T100
Aspetta che mi tocco....
Un figlio a 23 anni non lo vorrei manco col cazzo!:laugh2:
Quando sarò padre (un giorno molto lontano) ne riparleremo...
Sarai mica anche tu uno di quelli che non si tromberebbero le fighe anche da vecchi?:blink:
forse non hai capito che il problema non è mitizzare una persona perchè si tromba ragazze più giovani (cosa peraltro non troppo difficile, specialmente se si ha un minimo di posizione sociale)... Quello che non va è il vantarsene con un figlio, cosa da cui si evincono 3 verità:
1. il padre in questione, evidentemente non ha una moglie, da cui - molto probabilmente - è stato mollato per manifesta sindrome di Peter Pan;
2. il padre in questione, includendo il proprio figlio nelle sue avventure, vuole a tutti costi fare l'"amico" in quanto - evidentemente - non sa/non vuole fare il padre (che dovrebbe essere prima di tutto un educatore, più che un amico) per la sindrome già citata al punto 1;
3. il fatto che miri a rapporti con ragazze molto più giovani (e se ne vanti) presuppone un grave senso di inadeguatezza verso le donne più mature.
Per usare il tema del 3d (così non andiamo ot), quest'uomo è proprio come il Tmaxista che cavalca uno scooter pensando di guidare una moto :wink_:
-
Citazione:
pilotino gobbi
Citazione:
Intrip
èèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhh ?
Come non ti è chiaro??:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
forse non hai capito che il problema non è mitizzare una persona perchè si tromba ragazze più giovani (cosa peraltro non troppo difficile, specialmente se si ha un minimo di posizione sociale)... Quello che non va è il vantarsene con un figlio, cosa da cui si evincono 3 verità:
1. il padre in questione, evidentemente non ha una moglie, da cui - molto probabilmente - è stato mollato per manifesta sindrome di Peter Pan;
2. il padre in questione, includendo il proprio figlio nelle sue avventure, vuole a tutti costi fare l'"amico" in quanto - evidentemente - non sa/non vuole fare il padre (che dovrebbe essere prima di tutto un educatore, più che un amico) per la sindrome già citata al punto 1;
3. il fatto che miri a rapporti con ragazze molto più giovani (e se ne vanti) presuppone un grave senso di inadeguatezza verso le donne più mature.
Per usare il tema del 3d (così non andiamo ot), quest'uomo è proprio come il Tmaxista che cavalca uno scooter pensando di guidare una moto :wink_:
ma quel papà li è di Arcore x caso ??????????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
pilotino gobbi
:blink: