Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
io so solo che due volte in vantaggio ci siamo fatti prendere e poi siamo sempre in inferiorita numerica in difesa per non parlare della formazione
come hanno giocato ho visto......................
ripeto anche a dire le solite banalità...............farfugliava...........sembra molto ....ma molto di più in imbarazzo di Benitez....................
se mi consenti solo quelli con tripo "pelo sullo stomaco" tipo Mancini e Mou hanno saputo chiudere tutte le "correnti d'aria" che girano nelle stanze nerazzurre........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
come hanno giocato ho visto......................
ripeto anche a dire le solite banalità...............farfugliava...........sembra molto ....ma molto di più in imbarazzo di Benitez....................
se mi consenti solo quelli con tripo "pelo sullo stomaco" tipo Mancini e Mou hanno saputo chiudere tutte le "correnti d'aria" che girano nelle stanze nerazzurre........................:wink_:
correnti che girano nei corridoi di tutte le grandi squadre......ecco perchè ci son bravi allenatori che però non diventano mai allenatori da grandi squadre.....forse Gasperini è tra quelli.....vedremo...
-
Citazione:
roberto70
correnti che girano nei corridoi di tutte le grandi squadre......ecco perchè ci son bravi allenatori che però non diventano mai allenatori da grandi squadre.....forse Gasperini è tra quelli.....vedremo...
bhe non è facile far arrivare uno con Palmares Sassuolo e Cagliari e rispedire a casa dopo 3 mesi un certo Ronaldinho....dopo che il GRANDE PRESIDENTE slls presentazione del raduno ne avevo invocato la sua obbligatoria presenza in campo................:biggrin3::biggrin3:
-
il posticipo di ieri com'è finito? :rolleyes:
-
ma secondo voi, tra Gasperini e Luis Enrique chi salterà prima?
-
Citazione:
giorgiorox
sabato sera c'è lo scontro "diretto"...................:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
beh beh...se la giocano bene direi... :rolleyes:
-
Citazione:
pianetaw
speriamo...:wink_: fozza palemmo!!
l'avevo detto io... uah uah uah....
Citazione:
mister51
sabato sera c'è lo scontro "diretto"...................:wink_:
allora perdono tutti e due...:tongue: