Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vai a torino e guarda la traversa di dove era abbiati il rpimo tempo ....sta ancora traballando :biggrin3:
ah vedi che mi dai ragione. tiro di vucinic da fuori area, preso la palla, si è girato ed ha calciato quasi da fermo; ne ha fatti un altro paio se non mi sbaglio, ma sono sempre state sue giocate personali, una spina nel fianco continua ieri sera.
-
Citazione:
n0x
ah vedi che mi dai ragione. tiro di vucinic da fuori area, preso la palla, si è girato ed ha calciato quasi da fermo; ne ha fatti un altro paio se non mi sbaglio, ma sono sempre state sue giocate personali, una spina nel fianco continua ieri sera.
infatti i 2 gol li ha fatti Marchisio :D ....ma dai non dovresti nemmeno parlare ed essere un po' preoccupato per come avete non giocato , perdavate tutti i contrasti , erano molli e la grinta l'hanno lasciata negli spogliatoi.
-
Citazione:
Muttley
infatti i 2 gol li ha fatti Marchisio :D ....ma dai non dovresti nemmeno parlare ed essere un po' preoccupato per come avete non giocato , perdavate tutti i contrasti , erano molli e la grinta l'hanno lasciata negli spogliatoi.
forse non ci siamo capiti sai. Del milan ho gia detto, peggio di cosi non potevamo essere, siamo morti fisicamente, il discorso verte sulla lezione di calcio, che per me non c'è stata; per me il gioco è un altra cosa, ci avete messi li' e non siamo mai riusciti a opporci prima della nostra area di rigore. C'erano praterie di 40 metri per chiellini e licht.
marchisio segna su rimpallo di bonera e su papera di abbiati, ma basta guardare le immagini cmq.
-
:dry:
RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...
-
Citazione:
oldbonnie
RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...
VOI COMUNQUE DELLE MERDE
-
Citazione:
n0x
forse non ci siamo capiti sai. Del milan ho gia detto, peggio di cosi non potevamo essere, siamo morti fisicamente, il discorso verte sulla lezione di calcio, che per me non c'è stata; per me il gioco è un altra cosa, ci avete messi li' e non siamo mai riusciti a opporci prima della nostra area di rigore. C'erano praterie di 40 metri per chiellini e licht.
marchisio segna su rimpallo e su papera di bonera, ma basta guardare le immagini cmq.
ok ok , ma non ti arrabbiare
-
novità? qualcuno vedendo la partita è riuscito a vedere se il Milan aveva in campo qualche centrocampista?
-
Citazione:
Muttley
ok ok , ma non ti arrabbiare
amico mio, non sono mai stato cosi' lontano dall'essere arrabiato :laugh2:
anzi se vuoi ti do pure un bacino :wub:
:D
-
Citazione:
n0x
si belli :laugh2: come no, la juve di ieri si ispira al cesena mica al barcellona, qua basta vincere una partita contro una squadra a pezzi e gia' perdete tutti la brocca :D
vi state ammalando d'interismo
qui gli ammalati sono altri , si è detto che ieri sera vi abbiamo lisciato il pelo con una bella lezione di calcio, prendetene atto, da queste parti sappiamo bene che i Meravigliosi sono molto meglio di noi e probabilmente arriveranno davanti a noi di una decina di punti , ma il dato di fatto e che ieri con Ibra,Cassano,K.P,Silva ,Nesta non l'avete visti, quindi fareste piu' bella figura fare i complimenti per la lezione ed andare oltre.
;;)
-
Citazione:
n0x
VOI COMUNQUE DELLE MERDE
ERA RIFERITO AI GOBBI...NATURALMENTE.