mi tengo quella di masini :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
di digitalizzato non ho veramente nulla di quando ero piccolo:cry:
niente di che cmq, facevo cagare come adesso:dry:
il "postamento" delle mie foto è operazione complessa ... devo prendere le lastre e piazzarle sullo scanner, attacto al pc con win 2000 che non uso da qualche anno ... :rolleyes:
Però ne ho una (a casa, posso vedere se la recupero stasera) dell'estate '80 con il mio 125 ... :wub:
E comunque, se sei quella nel tuo avatar, da "grandina" non sei poi venuta così male :biggrin3:
ma no....ero un cesso da ragazza....a scuola non mi cacava nessuno...:cry::cry::cry::cry:...il mio primo bacio me lo hanno dato a 16 anni...e secondo me pure perche' il ragazzo aveva perso qualche scommessa:cry::cry::cry:...ero magrissima da fare impressione...avevo le ossa che mi si vedevano talmente ero magra...quindi ti lascio immaginare qualdo decidevo di mettere una minigonna....:cry::cry::cry:....a 13 anni mentre scendevo dall'autobus un ragazzino mi ha detto zombi:cry::cry::cry:...alle medie in classe mi chiamavo cita:cry::cry::cry:..e a 14 anni ero talmente piatta ancora che i bambini al mare mi prendevano in giro:cry::cry::cry::cry:
cioe'...immaginate come sia stata felice la mia infanzia:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: