Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non ho capito se vuoi dire che Rossi non va o che il telaio nuovo va peggio di quello vecchio.
Visto che sono tutti davanti ( a parte Abraham) probabile la seconda.
Intanto voglio ancora una volta rimarcare la prestazione di Bautista, su una Suzuki che negli ultimi due anni ha avuto sviluppo col contagocce.
Sicuramente il pilota più sottovalutato.
voglio dire che Rossi e Ducati non si prendono e non si prenderanno mai,
voglio dire che Rossi sta facendo sviluppo in gara e va più piano della moto dell'anno scorso
forse poteva ottenere di più lavorando su QUELLA moto (non credo che Hayden, Capirossi e De puniet siano piloti migliori di Rossi...) ma i test limitati gli hanno di fatto imposto questa strategia cioè di usare il campionato per fare test...
spero vivamente per Rossi e soprattutto Ducati che riescano a mettere insieme un bel pacchetto per l'anno prossimo (leggi moto "alla Rossi" che permetta a lui di essere tra i primi e agli altri piloti di essere competitivi)
P.S. quoto bautista, suzuki progetto non male e sottovalutato IMHO, capirossi bollito su quella moto non fa testo, potrebbe essere l'ultima spiaggia per Rossi, non scherzo
-
discorso serio...o semiserio:
viste queste premesse, gli speranzoni davvero pensano che si recuperino 1.5/2 secondi in un anno?
poi...Rossi non è diventato un brocco, chiaramente, ma qualche tifoso integralista vuole ammettere che anche lui quest'anno ha tirato i remi in barca?
se si trattasse di altri piloti si parlerebbe di fragilità psicologica o no?
La realtà è che Ducati si aspettava da Rossi quel po' che mancava a renderli costantemente vincenti...però con quel telaio...solo con quel telaio!!!
Non hanno mai pensato a qualcosa di diverso da quel tipo di telaio!!!
Volevano migliorare la guidabilità della moto con le indicazioni di Rossi...non stravolgere completamente la filosofia del gruppo.
Bel risultato di m...
Visto che non si espone nessuno per paura di ritorsioni io lo faccio e dico che anche l'anno prossimo Ducati non vincerà il mondiale...e pensare che l'anno scorso qualcuno si permise di dire (qualche pazzo evidentemente) che le ultime vittorie di Stoner venivano dai miglioramenti della moto derivanti dalle indicazioni che Rossi già stava dando...
-
Io tifo Rossi e sono ducatista ma la penso come te. Neanche l'anno prox Rossi riuscirà a far qualcosa di buono. Mio pensiero. Si spera ovviamente...ma sarà difficile. E' nato e cresciuto con una moto japp. Guida e caratteristiche molto diverse. Chi ha guidato per tantissimi anni moto japponesi difficilmente può sentirsi a proprio agio con la Ducati. Tra l'altro in un campionato difficile.Lo si vede chiaramente in tv. Guida teso scende in piega per nulla sciolto. La sua impostazione di guida sopra la D16 è impacciata. Purtroppo lo vedo fuori posto. Avevo desiderato un duetto vincente Ducati-Rossi per via della nazionalità ma ahimè la vedo molto dura. E se non risolvono a breve questa situazione vedo molto dura anche la posizione della Ducati. Chi sarà quel matto che sceglierà questo team per correre? Non tutti avranno voglia di bruciarsi la carriera. Incrociamo le dita.
-
Citazione:
Fabri83
i tempi delle qualifiche che ho scritto prima sono un po' allarmanti, possibile che il 46 si è preso 2 secondi? e dietro alle altre ducati....mah
Semplice. In settimana ha fatto la dichiarazione preparatoria dicendo che lui è uno che non molla ma che se Ducati non cambia registro allora... :rolleyes:
Poi è andato in pista ed ha mollato, tanto ormai è inutile sbattersi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Valentino Rossi
Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato più fastidio del previsto, ma soprattutto perché non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva.
Dove sono quelli che qualche giorno fa perculavano Biaggi per la frattura? E qualche tempo prima Stoner per la stanchezza fisica? :biggrin3:
Citazione:
natan
tu ti sbagli ... valentino nel 2009 era troppo preso ad evadere il fisco, così come negli anni precedenti .... valentino é sempre stato un pessimo pilota, non fosse stato per il culo e per il sosia ... :wink_:
Intravedo qualche crepa nell'aplomb... :biggrin3:
Citazione:
votalele
Non ho capito se vuoi dire che Rossi non va o che il telaio nuovo va peggio di quello vecchio.
Visto che sono tutti davanti ( a parte Abraham) probabile la seconda.
E visto che è il risultato del lavoro fatto quest'anno, puoi trarre anche un'altra conclusione.
Citazione:
votalele
Intanto voglio ancora una volta rimarcare la prestazione di Bautista, su una Suzuki che negli ultimi due anni ha avuto sviluppo col contagocce.
Sicuramente il pilota più sottovalutato.
Ottimo pilota senza dubbio, ma non più sottovalutato di tanti altri.
-
Citazione:
natan
tu ti sbagli ... valentino nel 2009 era troppo preso ad evadere il fisco, così come negli anni precedenti .... valentino é sempre stato un pessimo pilota, non fosse stato per il culo e per il sosia ... :wink_:
io in quanto essere umano mi sbaglio, si q8, ma non stavolta :D:D
Citazione:
PhacocoeruS
Dove sono quelli che qualche giorno fa perculavano Biaggi per la frattura? E qualche tempo prima Stoner per la stanchezza fisica? :biggrin3:
sono a puppare :biggrin3:
Intravedo qualche crepa nell'aplomb... :biggrin3:
q8 :biggrin3:
:w00t:
-
quest'anno il cangurotto, in moto e a prender pesci , non lo batte nessuno :rolleyes:
-
mentre mi preparo per andare al festival del tamarro a montichiari... vorrei dire che.... la ducazzi è messa bene in griglia di partenza..... ma rossi dov'è? è caduto... squalifihato.... non capisco :cipenso:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
quest'anno il cangurotto, in moto e a prender pesci , non lo batte nessuno :rolleyes:
è caduto nelle prove, lo ha fatto x voi :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Niente da fare, sulla seconda attività c'è gente che è pluricampione del mondo... :biggrin3:
-
... domani sono cazzi amari per tutti... rossi c'è.