Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
tirando el conclusioni sto inverso mi strafaccio di prozac!
se dovessimo tirare conclusioni in base a come hai scritto ......................... sei già strafatta ! questo inverno cura disintossicante :tongue:
comunque dopo aver viste le foto della Tua bonnie , penso aver capito ! il problema son le ruote a razze , con le ruote a raggi stareste molto meglio entrambe , pensaci :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Certo che ci sono :coool:
Pirla :laugh2:
davvero ?
-
Citazione:
fearless
:blink:
:blink::blink::blink::blink:
quello dopo....ma come fai a saperlo????:blink::blink::blink::blink:
-
Se piove ho un sacco di fregnaccie di cui occuparmi ... modellini da assemblare e verniciare, il plastico ferroviario da finire, elaborare le immagini prese con il telescopio quando è bel tempo ... meglio di un lavoro, peccato non mi paghino (ma anche col alvoro, ora come ora, è lo stesso ... :cry:)
Se è bel tempo e non vado in moto, mi faccio un giretto sull'Appenino dietro casa, faccio foto alle foreste dormienti (bellissime se c'è la neve), vado in bicicletta, oppure in campagna vado a spaccare legna oppure a tirare col fuciletto ad aria compressa o con la balestra ....
E poichè in riviera si può andare in moto anche in inverno (il vento da fastidio ma pazienza ...) il giretto ci esce ... la hornet che è un cancellone e non mi diverto molto con l'asfalto freddo, ma vedremo con la tiger ...
In definitiva, la compagnia di altri appartenenti alla specie umana non è strettamente necessaria ... W l'inverno !!! :risate2:
-
Citazione:
Intrip
davvero ?
si, sei davvero pirla :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink:
quello dopo....ma come fai a saperlo????:blink::blink::blink::blink:
nessuno ti conosce meglio di me....:coool:...nemmeno lui :laugh2:
-
ma dog viene ?????
Citazione:
Micha
si, sei davvero pirla :biggrin3: :wub:
credevo di non esserlo + da tempo, fa niente :ph34r:
-
Citazione:
HornetS2000
Se piove ho un sacco di fregnaccie di cui occuparmi ... modellini da assemblare e verniciare, il plastico ferroviario da finire, elaborare le immagini prese con il telescopio quando è bel tempo ... meglio di un lavoro, peccato non mi paghino (ma anche col alvoro, ora come ora, è lo stesso ... :cry:)
Se è bel tempo e non vado in moto, mi faccio un giretto sull'Appenino dietro casa, faccio foto alle foreste dormienti (bellissime se c'è la neve), vado in bicicletta, oppure in campagna vado a spaccare legna oppure a tirare col fuciletto ad aria compressa o con la balestra ....
E poichè in riviera si può andare in moto anche in inverno (il vento da fastidio ma pazienza ...) il giretto ci esce ... la hornet che è un cancellone e non mi diverto molto con l'asfalto freddo, ma vedremo con la tiger ...
In definitiva, la compagnia di altri appartenenti alla specie umana non è strettamente necessaria ... W l'inverno !!! :risate2:
minchia....ora che ci penso devo costruire la mia casa delle bambole cinese:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
fearless
nessuno ti conosce meglio di me....:coool:...nemmeno lui :laugh2:
tu di vastaso mio non conosci nulla:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
HornetS2000
Quanti orsi :rolleyes:
Alla fine l'inverno è una gran cosa se s'impara a godere del suo lato introspettivo.
E poi Viva il letargo :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia....ora che ci penso devo costruire la mia casa delle bambole cinese:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma dalle tue parti l'inverno è mite ed in moto ci puoi andare ...:wink_:
Citazione:
miss_valentine
Quanti orsi :rolleyes:
Alla fine l'inverno è una gran cosa se s'impara a godere del suo lato introspettivo.
E poi Viva il letargo :wub:
Mi pare ovvio, del resto vado in motoretta dal '76 e ci vado generalmente da solo .... proprio perchè sono un orso. Ah, una cosa che talvolta faccio d'inverno è girare per mezz'ora un centro commerciale nel fine settimana ... mi diverte vedere questo rito degli umani, vederli correre da uno scaffale ad un altro senza uno scopo ben definito ...:biggrin3: