Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
e vabbè, ora che fanno pari con i favori degli ultimi anni.... ai voglia :rolleyes:
io dico solo che gli arbitri sono una "compopnente" di una partita .............ma non DEVONO diventare protagonisti come un giocatore che fà una tripletta, o un portiere che compie grandi interventi..................anzi se non fosse per il colore "diverso" della maglia non se ne dovrebbe nemmeno percepire la presenza in campo.................:wink_:
-
ma avete presente se il secondo gol di nocerino lo facesse uno tipo del piero , ibra o che ne sò.. totti .... ?
Citazione:
mister51
io dico solo che gli arbitri sono una "compopnente" di una partita .............ma non DEVONO diventare protagonisti come un giocatore che fà una tripletta, o un portiere che compie grandi interventi..................anzi se non fosse per il colore "diverso" della maglia non se ne dovrebbe nemmeno percepire la presenza in campo.................:wink_:
non andare OT, questo è il campionato di calcio italiano serie a :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma avete presente se il secondo gol di nocerino lo facesse uno tipo del piero , ibra o che ne sò.. totti .... ?
non andare OT, questo è il campionato di calcio italiano serie a :rolleyes:
non sono OT visto che sto parlando di una squadra (inter) che mi pare sia iscritta al campionato di Serie A, che lamente, a ragione, un numero eccessivi di rigori contro INVENTATI..............come esempio basterebbe quello contro il Napoli................:biggrin3::biggrin3:
su Nocerino non dico e come sempre volo basso e se va bene non mi esalto.................se và male non mi deprimo...come ha detto qualcuno oggi....stiamo parlando solo di calcio....................:wink_:
-
la prossima volta farà tre gol Bonera....
-
Citazione:
jamex
la prossima volta farà tre gol Bonera....
questa sera ha disputato una buona partita.......................:wink_:
il prossimo "triplete" sarà Aquilani................magari a Roma???????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
questa sera ha disputato una buona partita.......................:wink_:
il prossimo "triplete" sarà Aquilani................magari a Roma???????????:biggrin3::biggrin3:
bonera lo ritengo uno dei più scarsi che abbiamo in rosa (soprattutto quando gioca da centrale)....Aquilani stà crescendo bene e Nocerino ritengo che stia dando più di quello che può (e poi non ha mai rifiatato un minuto)....condivido l'analisi di Ambrosini a fine partita ovvero che il Milan più che bello è stato cinico e che non ha giocato un granchè bene ma con le energie spese a Lecce me l'aspettavo
P.s: io aspetto un triplete di Cassano...mi farebbe molto piacere
-
Citazione:
oldbonnie
Ormai Milito è diventato un principe decaduto....:cry:
si, ma contrariamente a quelli "veri" decaduti (che prosciugano anche i patrimoni) il suo conto uin banca lievita SEMPRE e per altri due anni..................:laugh2::laugh2:
Citazione:
jamex
bonera lo ritengo uno dei più scarsi che abbiamo in rosa (soprattutto quando gioca da centrale)....Aquilani stà crescendo bene e Nocerino ritengo che stia dando più di quello che può (e poi non ha mai rifiatato un minuto)....condivido l'analisi di Ambrosini a fine partita ovvero che il Milan più che bello è stato cinico e che non ha giocato un granchè bene ma con le energie spese a Lecce me l'aspettavo
P.s: io aspetto un triplete di Cassano...mi farebbe molto piacere
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
infatti avrei piacere che facesse una bella tripletta per continuare a zittire tutti i suoi detrattori:wink_:
-
Citazione:
jamex
infatti avrei piacere che facesse una bella tripletta per continuare a zittire tutti i suoi detrattori:wink_:
q8...............e ti saluto................:wink_:
-
Citazione:
mister51
q8...............e ti saluto................:wink_:
:ph34r:Sabato a Roma però la vedo dura... è una squadra che ha ottenuto mooooolto meno di quello che ha fatto vedere....speriamo bene
P.S: un mega saluto anche a te