Visualizzazione Stampabile
-
....albergo prenotato...
Tigre col suo muoversi d'anticipo indirettamente mi fa venire l'ansia!!!....:lingua:
-
Io nemmeno la moto ho preso, la volevo ordinare oggi proprio perché venerdì 17 e a casa mi hanno legato per non farlo, se ne parla lunedì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugo
Io nemmeno la moto ho preso, la volevo ordinare oggi proprio perché venerdì 17 e a casa mi hanno legato per non farlo, se ne parla lunedì.
Guarda io proprio per scaramanzia l'ho fatto...con la speranza di evitare di riprendere tutta l'acqua dello scorso anno...:laugh2:
-
Citazione:
Gianjose
Guarda io proprio per scaramanzia l'ho fatto...con la speranza di evitare di riprendere tutta l'acqua dello scorso anno...:laugh2:
hanno scritto di portare gli occhiali da sole..... forse per non farsi male agli occhi quando piove.... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
japkiller
hanno scritto di portare gli occhiali da sole..... forse per non farsi male agli occhi quando piove.... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
...io stavo pensando alla maschera da sub...con relativo boccale...:risate2::risate2::risate2:
-
Se piove vi scateno contro TURI!
-
Allegati: 1
Citazione:
Arafat
Se piove vi scateno contro TURI!
il fù da un contributo scaramantico:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=55943&stc=1
-
Citazione:
Gianjose
...io stavo pensando alla maschera da sub...con relativo boccale...:risate2::risate2::risate2:
tranquillo , basta fare una modifica sul casco e agganci comodamente lo snorkel/boccaglio ;)
-
Citazione:
rori
E quando ci sta... :biggrin3:
-
Siamo presenti anche su Motoblog.it !!!! :cool:
Tutto pronto per il 6° Etna Day Triumph che si terrà nel weekend 1-2-3 giugno 2012.
Quando uno ha amici :oook:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
si però conoscendo Wolverine riuscirebbe a convincere Andrea ad aprire l'evento solo a moto "truccate" :D
Mi dicono fonti informate che ha alzato bandiera bianca ...mi sa che non ci sarà lo scontro tanto atteso :sad: