Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
letto anche io oggi.. è una mezza cazzata:
diche che ios è più reattivo perchè l'interfaccia utente ha la priorità nei processi del telefono, e ios da la precedenza al processo che sta svolgendo.
che te ne fai di un touch screen che funziona quando dici tu se poi il tuo telefono blocca quello che sta facendo?
ti faccio un esempio: sei seduto sulla tazza del cesso a fare tronchetti biodegradabili, in quel momento squilla il telefono.
apple) ti alzi e vai a rispondere, ma ti caghi addosso
android) ti pulisci, ti ricomponi, ti alzi e vai a rispondere
:P
ecco spiegato perche ho preso android :laugh2::laugh2:
-
Personalmente preferisco un terminale che mi continua a gestire i vari processi aperti durante il mio tocco piuttosto che uno che li sospende mentre sto interagendo con esso (anche perchè i rallentamenti sono davvero ridicoli, soprattutto se si prende un terminale di fascia alta e se si deve confrontare un iPhone con un Android, per forza di cose se ne deve prendere uno di fascia alta)... Mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si erano tanto riempiti la bocca con il multitasking nelle ultime relase di iOS? Se è questo quello che loro intendono come multitasking... :tongue:
-
il mio S2 direi che rallentamenti non ne ha proprio , forse navingando su pagine pesanti si percepisce minimamente ...ma forse ...e cmq con quello che costa il 4s 16 gb ci prendi quasi 2 galaxy s2
-
Citazione:
TheKing
Personalmente preferisco un terminale che mi continua a gestire i vari processi aperti durante il mio tocco piuttosto che uno che li sospende mentre sto interagendo con esso (anche perchè i rallentamenti sono davvero ridicoli, soprattutto se si prende un terminale di fascia alta e se si deve confrontare un iPhone con un Android, per forza di cose se ne deve prendere uno di fascia alta)... Mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si erano tanto riempiti la bocca con il multitasking nelle ultime relase di iOS? Se è questo quello che loro intendono come multitasking... :tongue:
ragazzi, sono cazzate.. alla fine si sta discutendo di aria fritta, si parla di un confronto tra 2 tecnologie uguali, con delle minime differenze.
la gestione dei processi per determinare quale sia il migliore, nel 2011, è arrampicarsi sugli specchi: non stiamo parlando di calcolatori ante guerra da 5 hertz, parliamo di mini computer da oltre 1 gh di processore e mezzo gb di ram. sono frazioni infinitesimali che non sono apprezabili.
mi sembrano i discorsi che fanno i bimbiminchia quando si parla di console:
"la ps3 ha 8 processori"
"la xbox ha la video ram dedicata"
"1000 ps3 collegate in serie raggiungono il petaflop come potenza di calcolo, per farlo con la xbox ce ne vogliono 1300"
"la xbox gestisce 3milioni di poligoni al secondo, la ps3 solo 2,5 milioni"
eccheppalllEEE!!!
-
Citazione:
Misha84
diche che ios è più reattivo perchè l'interfaccia utente ha la priorità nei processi del telefono, e ios da la precedenza al processo che sta svolgendo.
che te ne fai di un touch screen che funziona quando dici tu se poi il tuo telefono blocca quello che sta facendo?
ti faccio un esempio: sei seduto sulla tazza del cesso a fare tronchetti biodegradabili, in quel momento squilla il telefono.
quoto...(l'esempio è forte :laugh2: )
Citazione:
Misha84
ragazzi, sono cazzate.. alla fine si sta discutendo di aria fritta, si parla di un confronto tra 2 tecnologie uguali, con delle minime differenze.
la gestione dei processi per determinare quale sia il migliore, nel 2011, è arrampicarsi sugli specchi: non stiamo parlando di calcolatori ante guerra da 5 hertz, parliamo di mini computer da oltre 1 gh di processore e mezzo gb di ram. sono frazioni infinitesimali che non sono apprezabili.
mi sembrano i discorsi che fanno i bimbiminchia quando si parla di console:
"la ps3 ha 8 processori"
"la xbox ha la video ram dedicata"
"1000 ps3 collegate in serie raggiungono il petaflop come potenza di calcolo, per farlo con la xbox ce ne vogliono 1300"
"la xbox gestisce 3milioni di poligoni al secondo, la ps3 solo 2,5 milioni"
eccheppalllEEE!!!
riquoto... :laugh2:
-
Citazione:
yeager4772
ma è un sistema troppo chiuso per come la vedo io.
Caspita... e ci hai ...messo 4 cellulari per accorgertene....:wink_:
Io non sopporto da sempre i "monopòli".... e
anche se riconosco la valenza immensa di Ios, non posso accettare questa chiusura,
quindi da tempo ho rinunciato a Apple per restare con WIN o Android
PS: poi ammettiamolo che "telefona" pure maluccio...
-
-
Citazione:
Misha84
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
http://www.finanzaonline.com/forum/a...vs_iphone.jpeg
:tongue:
Citazione:
Misha84
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
La responsività è un fattore che migliora di molto la user experience, altro che mezza cazzata. Detto questo, su Galaxy S2 non noto rallentamenti, invece su Galaxy Tab è pessima.
-
Io di solito prendo quellk che fa più cagare