Speriamo che riescano a recuperare il gasolio
Ma se il mare si fà brutto potrebbe affondare?
Oppure è arenata solidamente?
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che riescano a recuperare il gasolio
Ma se il mare si fà brutto potrebbe affondare?
Oppure è arenata solidamente?
Auguro a quegl'angeli del mare, che stanno lavorando disperatamente da ormai 4giorni, di trovare tutti gli ultimi passeggeri.
Auguro a quell'essere che guidava di dire la verità e di chiudersi in una gabbia e far buttar via la chiave perchè non merita un cazzo....tutto questo per un saluto...
ORA MI CHIEDO: A BORDO LAVORAVANO TANTISSIMI ORIENTALI, CHE AL MOMENTO DEL DISASTRO NON SONO RIUSCITI NEPPURE A CALARE LE SCIALUPPE NE A GESTIRE I PASSEGGERI....MA CHI LI AVEVA ASSUNTI??? PERCHè NON ERANO PREPARATI LAVORATIVAMENTE PARLANDO????
PER CASO ESISTE LO SFRUTTAMENTO A BASSO COSTO ANCHE IN QUELL'AMBITO???
al tg 5 hanno fatto vedere la rotta e la manovra fatta dalla nave, una follia pura, ha centrato uno scoglio a pochi metra dalla terra
il comandante ha sbagliato...chi lo spalleggia/giustifica sbaglia 2 volte perchè lo fa a bocce ferme.
Non basta l'aver fatto una cazzata costata la vita (speriamo di no) a una ventina di persone; costata incubi a chi è sopravvissuto; costato il lavoro a qualcuno credo.
Non pago di questo, vigliaccamente, il comandante si distingueva per un pavido e repentino abbandono della nave...
Auguro a questi avvocati delle cause perse di avere a scelta:
una figlia stuprata (beh...lo stupratore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)
un figlio sgozzato per uno spintone in discoteca (beh...l'accoltellatore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)
un fratello investito da un guidatore in stato d'ebrezza (beh...il guidatore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)
sicuro che saranno comprensivi così come adesso lo sono col culo degli altri.
continuo??? finisco col dire che i giustificatori hanno tutto il mio disprezzo, non conta molto la mia opinione se non per me, lo so, ma lo schifo verso costoro è massimo
In Italia non è MAI colpa di nessuno....
Si è già mossa, alzata di qualche centimetro e scivolata altrettanto.
Su SKY UK ho visto un servizio molto ben fatto che in dieci minuti ha spiegato tutto chiaramente.
Il giornalista ha preso una pilotina ed ha percorso l'esatto tragitto della nave, facendo vedere quanto vicino è passata agli scogli.
Poi interviste sul luogo e pareri di esperti.
Ecco perchè là non hanno porta a porta, si capisce tutto subito senza smollare centinaia di migliaia di euro per le comparsate nei salotti televisivi.
PERCHè NON FUNZIONAVANO TUTTI I LED DEI GIUBBOTTI DI SALVATAGGIO???