Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi c'e' qualcuno che al raduno speed di castelluccio di norcia va domenica e torna lunedi,cosi'da non demolirsi con andata e ritorno?si potrebbe pernottare da qualche parte e partire lunedi.oppure partire sabato e rientro domenica.se a qualcuno piace l'idea questo questo e'il mio numero 338 7788370 zona riccione.ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonispeed955
ciao ragazzi c'e' qualcuno che al raduno speed di castelluccio di norcia va domenica e torna lunedi,cosi'da non demolirsi con andata e ritorno?si potrebbe pernottare da qualche parte e partire lunedi.oppure partire sabato e rientro domenica.se a qualcuno piace l'idea questo questo e'il mio numero 338 7788370 zona riccione.ciao a tutti.
noi facciamo tutto domenica in giornata. partiamo presto e facciamo con "calma". casomai ci risentiamo
-
Cari ragazzi, causa carenza di vaschette non potrò essere presente al raduno :(
a parte gli scherzi, la speed non è pronta e scendere col Transalp mi fa davvero brutto, quindi aspetterò il report :(
-
Ciao sono un nuovo iscritto pandolfico. Mi segni al raduno del 17??? La prossima settimana faccio il pagamento e ti mando messaggio. Ciaooooooooooooooooo :oook:
P.S. dimenticavo iscrizione + maglietta taglia "M" grazieeeeeeeeeeee :biggrin3:
-
gruppo di Firenze presente!!!!!!! ho sentito anche gli altri e in settimana facciamo il pagamento cosi' aggiornate la lista!!!!!!!!!!
ciaoooooo
-
pagamento
Citazione:
Leo67
:sick:
mp per l'inglese... stamane fatto poste pay,sto' gia' scaldando il motore.ciao....
-
evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
pandolfico
Ciao sono un nuovo iscritto pandolfico. Mi segni al raduno del 17??? La prossima settimana faccio il pagamento e ti mando messaggio. Ciaooooooooooooooooo :oook:
Benvenuto! :oook:
Adri sabato mattina ti ho fatto la ricarica...
-
Citazione:
maxim83
Stasera avrò la conferma se il mio amico con la Speed sarà dei nostri oppure no........domani ti faccio sapere con certezza e se viene ti faccio pure il pagamento.
EDIT 25/05/2012 ore 12:27
Allora, il mio amico mi ha confermato che sarà dei nostri quindi puoi aggioungerlo alla lista, si chiama Costantino.
In serata ti faccio anche il pagamento per il pranzo + la t-shirt (la taglia te la faccio sapere in serata perchè mi sono dimenticato di chiedergli che taglia ha)
Ok?
ok resto in attesa ... Intanto inserisco in lista
Citazione:
geko
a parte gli scherzi, la speed non è pronta e scendere col Transalp mi fa davvero brutto, quindi aspetterò il report :(
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(((((((((
Citazione:
pandolfico
Aggiornato ATTENDO PAGAMENTO !!!
Citazione:
marinoscintillante
gruppo di Firenze presente!!!!!!! ho sentito anche gli altri e in settimana facciamo il pagamento cosi' aggiornate la lista!!!!!!!!!!
ciaoooooo
MARINO IO VI AMMAZZO TUTTI !!
Dammi una lista dei partecipanti quanto prima ( con eventuali gadgets annessi ovviamente! ) !!!!!!
Attendo versamenti!
Citazione:
tonispeed955
mp per l'inglese... stamane fatto poste pay,sto' gia' scaldando il motore.ciao....
AGGIORNOOOOO
Citazione:
Filomao
Benvenuto! :oook:
Adri sabato mattina ti ho fatto la ricarica...
VISTO ... AGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
20/ 60 PRENOTAZIONI !
FIGLIOLI , ANCORA UNA SETTIMANA POI CHIUDO LE LISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
tonispeed955
noi scendiamo il sabato e non si sa mai che si torni il lunedì ... ci sentiamo la settimana prox x aggiornamenti !!
Citazione:
geko
azz ... che sfiga di merda :sad:
rimontala al volo e vieni daiiiiii :oook: