Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
mi sembrava di avere visto il muso di una macchinaccia...:biggrin3:
:D
-
Ah già, dimenticavo... non so se gli altri l'hanno notato in quei giorni mentre viaggiavamo.. Strega ha addestrato triumphina a fare i gestacci in corsa :dry:
-
Citazione:
s@muele
bè ma quando uno è rude... è rude :oook:
complimenti le foto sono proprio belle (a parte qlche soggetto :ph34r:)
:ph34r:
Citazione:
streettissimo
Ah già, dimenticavo... non so se gli altri l'hanno notato in quei giorni mentre viaggiavamo.. Strega ha addestrato triumphina a fare i gestacci in corsa :dry:
si si ho visto, banniamola
-
Citazione:
tixi
mi sembrava di avere visto il muso di una macchinaccia...:biggrin3:
Dovevi vederlo quando ci seguiva... altro che Ken Block.. derapate a non finire :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Dovevi vederlo quando ci seguiva... altro che Ken Block.. derapate a non finire :w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
si si l'avevo vista ma volevo sapere se ne avevi una "in viaggio", aspetto OrangiOne
Non sai portare né la moto né la macchina! Che cazzo te ne fai delle foto!
Non riesci a tenere piegata nemmeno la ruota di scorta...
Citazione:
streettissimo
Ma che dici pure te... sarebbe in grado di perdersi sulla superstrada tra umbertide e città di castello!!!
-
Citazione:
G79
Non sai portare né la moto né la macchina! Che cazzo te ne fai delle foto!
Non riesci a tenere piegata nemmeno la ruota di scorta...
chi si piega è perduto.....e poi a me importa un cazzo di saper piegare :oook:
-
Citazione:
jamex
chi si piega è perduto.....e poi a me importa un cazzo di saper piegare :oook:
mi spezzo ma non piego
-
Citazione:
everts76™
arrivo tardi??
beh...che dire.....una weekend fantastico, dove ho macinato insieme a voi tanti km in allegria...e dove abbiamo condiviso una grande passione in amicizia vera. tante curve, tanta sofferenza da caldo, ma anche tanta goduria di cibo e affini...
scusate se quando faccio benzina ci metto un po' troppo, e' che ho il serbatoio grande e il portafoglio piccolo....ahauhauhauhauhauha
la mia moto si e' comportata benissimo, anche se e' tornata a casa tutta sporca per gli sterrati che G79 ci ha fatto fare....
ma organizzazione fantastica e gente fantastica....mi sono innamorato di voi e della ciccia.....
un GRAZIE enorme a tutti...e spero di rifare questi bei giri e queste belle mangiate (andare al ristorante per 2 giorni di fila mi capita raramente)...pero' poi si poteva smaltire tutto con un a bella orgia medievale con tanto di frustini e baldacchini...ma sara' per la prossima....
adesso devo andare dal gommista che la mia posteriore e' agli sgoccioli...ma ci vado con soddisfazione...
alla prossima!!! :oook:
Quoto tutto, fortunatamente anche il gran caldo ci ha dato una tregua e non abbiamo sofferto troppo, tanti km fatti tutti ginocchio a terra, la stanchezza s'è fatta sentire ma come sempre passa in secondo piano, un plauso particolare a fearless che è andato a prendere i ragazzi in Toscana e li ha riportati a casa, accompagnando Ary fino a Padova.
-
Citazione:
flag
mi spezzo ma non piego
esatto