Visualizzazione Stampabile
-
per rimanere in tema...
https://developer.apple.com/resource...dimensions.pdf
Ecco lo schema completo del nuovo iPhone 5!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
posso dire la mia?
finchè apple non adotta schermi amoled (ovvero che producono luce, non retroilluminati) non la degno nemmeno di uno sguardo.
cribbio sti cazzilli sono tutto schermo, ma almeno uno che si vede al sole me lo vogliono dare per mezzo stipendio di infermiere??
se non vedi al sole è un problema tuo...non di apple...comprati 2 bei fondi di bottiglia :lingua::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
posso dire la mia?
finchè apple non adotta schermi amoled (ovvero che producono luce, non retroilluminati) non la degno nemmeno di uno sguardo.
cribbio sti cazzilli sono tutto schermo, ma almeno uno che si vede al sole me lo vogliono dare per mezzo stipendio di infermiere??
Ma come, il retina è sempre stato sbandierato com il nonplusultra degli schermi e tu ne parli male?
-
io quello che dicono i fanboy non lo so e non mi interessa
gli apparecchi tecnologici li scelgo per la loro resa lavorativa, il lato cazzeggio non lo considero visto che è possibile con tutti.
e da qui la differenza di prezzo, se uno costa il doppio e fa le stesse cose ma sento che mi permette di farle più volentieri per tutta una serie di dettagli spendo il doppio.
se apprezzi il sistema apple sei soddisfatto e non ti interessa più di quello che propongono gli altri
in genere chi acquista per reale utilizzo e non moda ci tiene a rimanere una nicchia e non veder diventare quell'azienda il maggior produttore mondiale per continuare ad ottenere prodotti molto caratterizzati per appassionati e non prodotti per far felici tutti e più standardizzati.
tutto qui tutto il resto è playstation vs xbox da scuola media..e crescendo se hai voglia di giocare ai videogame te le compri entrambe e ti vien da ridere quando senti questi discorsi.
samsung fabbrica i processori perchè è uno dei migliori costruttori tecnologici, ma buttandosi nel campo della telefonia e dei pc governati da sistemi operativi sempre più complessi ha dimostrato di badare solo ai muscoli e non al cervello.
un apple si distingue nel bene e nel male, un samsung è un involcruo sbombardato in cui frulla android..come in tanti altri apparecchi.
-
Citazione:
manu for rent
io quello che dicono i fanboy non lo so e non mi interessa
gli apparecchi tecnologici li scelgo per la loro resa lavorativa, il lato cazzeggio non lo considero visto che è possibile con tutti.
e da qui la differenza di prezzo, se uno costa il doppio e fa le stesse cose ma sento che mi permette di farle più volentieri per tutta una serie di dettagli spendo il doppio.
se apprezzi il sistema apple sei soddisfatto e non ti interessa più di quello che propongono gli altri
in genere chi acquista per reale utilizzo e non moda ci tiene a rimanere una nicchia e il maggior produttore mondiale
per ottenere prodotti per gli appassionati e non prodotti per far felici tutti.
tutto qui tutti il resto è playstation vs xbox da scuola media..e crescendo se hai voglia di giocare ai videogame te le compri entrambe e ti vien da ridere quando senti questi discorsi.
samsung fabbrica i processori perchè è uno dei migliori costruttori tecnologici, ma buttandosi nel campo della telefonia e dei pc
governati da sistemi operativi sempre più complessi ha dimostrato di badare solo ai muscoli e non al cervello.
un apple si distingue nel bene e nel male, un samsung è un involcruo sbombardato in cui frulla android..come in tanti altri apparecchi.
è già...non ha un'anima...
Citazione:
Misha84
posso dire la mia?
Citazione:
Marco Manila
Ma come, il retina è sempre stato sbandierato com il nonplusultra degli schermi e tu ne parli male?
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Stinit
è già...non ha un'anima...
:popcornsmiley:
l'anima c'è ma è condivisa con tanti altri produttori..
non scegli samsung perchè fa cose da samsung, scegli samsung perchè è grande e potente
ma soprattutto..
COSTA MENO DI APPLE :linguaccia:
-
Citazione:
manu for rent
l'anima c'è ma è condivisa con tanti altri produttori..
non scegli samsung perchè fa cose da samsung, scegli samsung perchè è grande e potente
bè...samsung fa hardware...apple software...nessuno dei due è "autosufficiente"...non a caso dopo mille diatribe nei tribunali il nuovo iphone 5 si ritrova motorizzato samsung...
-
Citazione:
Marco Manila
è uno schermo ad alta risoluzione, che cavolo servano millemila DPI in uno schermo così piccolo me lo son sempre chiesto.
ok, è più nitido, ma è un terminale mobile, non ti serve a fare fotoritocco o cavolate che abbiano bisogno di chissà quale grafica.
i 1280x800 del Gnote almeno sono distribuiti su uno schermo da 5 pollici, non da 4 o da 3 e mezzo.
si vantano di avare "lo schermo più avanzato al mondo", ma in realtà è solo una tecnologia vecchia (paragonata agli amoled) ottimizzata.
senza dimenticare il fatto che maggiore è la risoluzione maggiore è il consumo di risorse/rendering etc etc.
che poi, sta storia della risoluzione, se negate che si tratti di uno specchietto per le allodole (della serie io ce l'o più grande) per far vendere di più, prendete in giro voi stessi (mi riferisco a quelli che dicono che apple non sta a rincorrere i numeri e le prestazioni perchè è un prodotto buono che si vende da sa)
-
Citazione:
Misha84
posso dire la mia?
non è proprio così, ci sono amoled che alla luce del sole non si vedono così come lcd/ips che alla luce del sole si vedono benissimo...
io ho un sony con lcd che ha la lumonisità più alta di tutti gli smartphone in commercio grazie alla tecnologia white magic.
-
Citazione:
Misha84
è uno schermo ad alta risoluzione, che cavolo servano millemila DPI in uno schermo così piccolo me lo son sempre chiesto.
ok, è più nitido, ma è un terminale mobile, non ti serve a fare fotoritocco o cavolate che abbiano bisogno di chissà quale grafica.
i 1280x800 del Gnote almeno sono distribuiti su uno schermo da 5 pollici, non da 4 o da 3 e mezzo.
si vantano di avare "lo schermo più avanzato al mondo", ma in realtà è solo una tecnologia vecchia (paragonata agli amoled) ottimizzata.
senza dimenticare il fatto che maggiore è la risoluzione maggiore è il consumo di risorse/rendering etc etc.
che poi, sta storia della risoluzione, se negate che si tratti di uno specchietto per le allodole (della serie io ce l'o più grande) per far vendere di più, prendete in giro voi stessi (mi riferisco a quelli che dicono che apple non sta a rincorrere i numeri e le prestazioni perchè è un prodotto buono che si vende da sa)
Samsung produce il Retina Display del nuovo iPad ed il display da 7.85 pollici dell'iPad mini
per dire...
-
Citazione:
albpoz7
non è proprio così, ci sono amoled che alla luce del sole non si vedono così come lcd/ips che alla luce del sole si vedono benissimo...
io ho un sony con lcd che ha la lumonisità più alta di tutti gli smartphone in commercio grazie alla tecnologia white magic.
mah, io presi in mano iphone 4, 4s e i precedenti, per fare una telefonata o per guardare le mappe sotto il sole non ci riuscivo proprio, per forza all'ombra e senza troppa luce intorno.
che poi ce ne siano migliori di altri non lo metto in dubbio, per carità. però resta sempre una tecnologia vecchia (e più economica dell'amoled)
il tuo sony è di fascia alta, media o medio-bassa?
non è casuale se c'è l'LCD...
Citazione:
Stinit
eh, almeno passeranno all'amoled prima o poi..