Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
sicuramente :oook:
ma intanto si becca una bella cremina per i bruciori :oook:
come tutti i milanisti stasera :laugh2:
UPPIAMO Vā
perchč la cremina č valida anche per oggi :oook: :D
-
Beh il gol di Muntari era dentro di un metro.
p.s. mi sa che l'Inter non scherza quest'anno
:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Beh il gol di Muntari era dentro di un metro.
p.s. mi sa che l'Inter non scherza quest'anno
;;)
va la che se capitava alla Juve avrebbe fatto appello al Tribunale dell' Aia.....................:laugh2:
-
non avendo visto nč la partita nč il servizio (so solo il risultato)...qualcuno mi racconta quello che č successo?
-
Citazione:
mister51
va la che se capitava alla Juve avrebbe fatto appello al Tribunale dell' Aia.....................:laugh2:
inutilmente direi visto che di processo non se ne vince uno......se avessero spero i soldi dei legali per i Top Player avremmo in rosa Messi e Ronaldo,
;;)
-
Citazione:
jamex
non avendo visto nč la partita nč il servizio (so solo il risultato)...qualcuno mi racconta quello che č successo?
fattelo raccontare dai "neutrali".........................:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
mister51
da neutrale dico che l'Inter ha meritato la vittoria il Milan forse nel complesso ha mostrato un gioco piu' bello da vedere ma l'Inter mi č sembrata dopo il vantaggio in pieno controllo , in ogni minuto
Il rigore richiesto ci stava ma molto piu' dubbio rispetto al gol annullato a Montolivo (Migliore in campo), penso di essere stato obiettivo .
;;)
-
Citazione:
Black Death
da neutrale dico che l'Inter ha meritato la vittoria il Milan forse nel complesso ha mostrato un gioco piu' bello da vedere ma l'Inter mi č sembrata dopo il vantaggio in pieno controllo , in ogni minuto
Il rigore richiesto ci stava ma molto piu' dubbio rispetto al gol annullato a Montolivo (Migliore in campo), penso di essere stato obiettivo .
;;)
Perfetto sul fatto, vedi mio primo intervento, č solo demerito non aver trasformato in rete sia il gioco sviluppato che le occasioni avute, sul fatto che l' Inter abbia meritato perchč ha giocato meglio o č stato in controllo per tutta la partita ho qualche dubbio.
Se l' arbitro avesse concesso il pareggio (qualcuno mi spieghi primo perchč ha fischiato secondo lo ha fatto dopo qualche secondo....quando la palla stava entrando in rete) avremmo visto una partita diversa e quindi sarebbero emersi MEGLIO le eventuali differenze...............:wacko:
-
Citazione:
mister51
bhe io non parlo mai degli arbitri ma questa sera non vi ha dato UNA mano...................diciamo almeno DUE.
Non si č mai visto fischiare la fine del primo tempo con 12 secondi di anticipo non dando cosė la seconda ammonizione a Jesus.
E il recupero finale? 6 sostituzione + 44 ammonizioni = 3 minuti...................:biggrin3:
eppure non ho ancora letto di uno sportivo interista che evidenzia alcuni di questi episodi
Citazione:
mister51
Arbitraggio vergognoso.
Gol regolare annullato al Milan.
Rigore netto negato al Milan.
L'Inter doveva chiudere in 8: graziata dall'arbitro.
Detto questo, perō, tre punti a noi, che restiamo in scėa della coppia di testa :winner_1:
mentre il Milan stā a +2 dalla B e a -12 dalla vetta :muaaa:
Sono nerazzurro, vado bene per obiettivitā ??? :biggrin3::D:laugh2::senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
Arbitraggio vergognoso.
Gol regolare annullato al Milan.
Rigore netto negato al Milan.
L'Inter doveva chiudere in 8: graziata dall'arbitro.
Detto questo, perō, tre punti a noi, che restiamo in scėa della coppia di testa :winner_1:
mentre il Milan stā a +2 dalla B e a -12 dalla vetta :muaaa:
Sono nerazzurro, vado bene per obiettivitā ??? :biggrin3::D:laugh2::senzaundente:
sei meglio come cabarettista................:laugh2::laugh2: