Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Non mi è consentito lasciarvi da soli?
assolutamente no, anche perché abbiamo stipulato un contratto con gnoma... più ti teniamo occupati, più ci guadagnamo!!! :oook:
:botteee::botteee::botteee:
Citazione:
gnomo
Se scrivo troppo vi lamentate, se m'allontano vi manco...;)
e chi si lamenta, basta ignorarti. :fisch::fisch::fisch:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Monacograu
Tra l'altro io avevo prenotato, hanno il mio numero, e nessuno mi ha chiamato...
Te credo....tanto hano pensato che te fanno un favore devi pagare ancora i caffè :blink::blink::blink:
-
io non sono mai stato all'ISAM ad anagni ...forse domani ne vale la pena di provare per 70 euro., che ne dite?
-
Citazione:
Raptor_
io non sono mai stato all'ISAM ad anagni ...forse domani ne vale la pena di provare per 70 euro., che ne dite?
Io ci sono stato 4 volte e non mi dispiace. Certo, la street è molto più adatta di una ss ma, come si dice in gergo, fai fiato ;) è una pista non troppo lunga (2 km) e molto guidata. Sicuramente il prezzo è più ragionevole, ma non è Vallelunga anche se, ripeto, io mi ci sono divertito (a parte la volta che sono andato lungo:lingua:)
-
Se domani il tempo regge, faccio la 1/2 a Vallelunga
-
Citazione:
scinty
Se domani il tempo regge, faccio la 1/2 a Vallelunga
Che fai mattina o pomeriggio?
-
Citazione:
Nik78
Che fai mattina o pomeriggio?
10.30/14.30
-
Scusa Guido, ma hai trovato posto? Quando ho chiamato Alessia m'ha detto che é tutto strapieno
-
Citazione:
gnomo
Scusa Guido, ma hai trovato posto? Quando ho chiamato Alessia m'ha detto che é tutto strapieno
Ciao gnomille, in effetti Alessia a me aveva detto che c'era qlc posto, quindi vado alla ventura, anche perchè credo che quqlcuno, visto il tempo rinunci. Cmq provo, se ti và raggiungimi, anche perchè ci sono altri amici e mi aggrego.
Pista bagnata con poche possibilità che si asciughi... ci riproverò il 3 dicembre... ci sarà la 1/2 di 5 ore.
-
Citazione:
scinty
Ciao gnomille, in effetti Alessia a me aveva detto che c'era qlc posto, quindi vado alla ventura, anche perchè credo che quqlcuno, visto il tempo rinunci. Cmq provo, se ti và raggiungimi, anche perchè ci sono altri amici e mi aggrego.
Pista bagnata con poche possibilità che si asciughi... ci riproverò il 3 dicembre... ci sarà la 1/2 di 5 ore.
Ecco, per il 3 dicembre sono fortemente interessato!