Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ha recuperato non comprando le foto.....posta solo i provini....
sai i provini che deve postare per recuperare sull'acquisto del multistrada..?!:dry:
-
ma quanto se le fanno pagare queste foto??
-
Citazione:
onlystreet
ma quanto se le fanno pagare queste foto??
gnomo ha il supplemento bruttezza :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
gnomo ha il supplemento bruttezza :oook:
C'è andata di culo franky,sul mugello si stà per rovesicare un bel temporale....
-
Citazione:
leo
C'è andata di culo franky,sul mugello si stà per rovesicare un bel temporale....
non sei andato nemmeno te poi?:blink:
hai idea di quante bestemmie avrei potuto tirare nel caso? roba da rimettere a posto l'asse terrestre e far venir fuori un sole della madonna :oook:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
non sei andato nemmeno te poi?:blink:
hai idea di quante bestemmie avrei potuto tirare nel caso? roba da rimettere a posto l'asse terrestre e far venir fuori un sole della madonna :oook:
Ho un buono con specialbike ed il 30 settembre me lo faccio sicuro;fare anche quella di oggi era troppo oneroso,considerando anche le gomme
-
Citazione:
Mamba
ha recuperato non comprando le foto.....posta solo i provini....
Verissimo....110€...s'attaccano arcaxxo:D
-
Citazione:
leo
Ho un buono con specialbike ed il 30 settembre me lo faccio sicuro;fare anche quella di oggi era troppo oneroso,considerando anche le gomme
Sto risparmiando gomme e denaro per poter fare quella data.. ho una voglia di pista che mi faccio schifo da solo..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sto risparmiando gomme e denaro per poter fare quella data.. ho una voglia di pista che mi faccio schifo da solo..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
posta solo provini allora....dai..dai!!!