Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablo750
Danno 30°.... se non mi voglio squagliare :D
Alla fine vi ho rotto le palle a 1000 per le gomme e ho preso un treno di BSB nuove così ci faccio la pistata e le uso dopo in strada visto che sono omologate e le SS le vendo visto che sono nuove con l'anteriore neanche montato.
Se avessi montato anche l'anteriore sarei venuto con quelle intanto sono una schiappa con una e con l'altra... ma almeno "mentalmente" sono piu tranquillo. Poi queste BSB si prendono veramente a un prezzo interessante.
Io partirò lunedì mattina da Livorno a regola col furgone. se avete bisogno di un passaggio o altro chiedete pure.
ottimo compromesso le BSB ;) poi mi dirai anche tu come ti trovi
Citazione:
FrankyTripleR
:(
Citazione:
leo
Mi mancherai :cry::cry:
teneroni :D
-
Citazione:
leo
Lunedì mattina parti all'alba.....io da firenze in moto,parto verso le 6.45-7 ,ma sono nel primo gruppo che scende in pista.
Io sono nel gruppo fermoni.... che se non sbaglio è il primo giusto????
A che ore bisogna essere li?
-
Citazione:
leo
Mi mancherai :cry::cry:
Ho lottato fino all'ultimo.. poi quando Mauro ha detto che c'era un posto vacante stavo per sbroccare.. ma ho mezzo ufficio in ferie sett prossima.. e pure 2 bolli ed e 2 tagliandi da fare.. ma porca troia :(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
baxi
ottimo compromesso le BSB ;) poi mi dirai anche tu come ti trovi
teneroni :D
Alla fine costano "poco" e l'idea di finirle, come fai te, in strada non mi dispiaceva come soluzione.... e mentalmente sono piu tranquillo visto che sono un pischello della pista. Poi non pago il montaggio :D
-
Citazione:
Diablo750
Io sono nel gruppo fermoni.... che se non sbaglio è il primo giusto????
A che ore bisogna essere li?
Se vai sul sito di specialbike c'è scritto tutto :dubbio:..alle 10 entri in pista,ma il corso inizia prima,credo alle 9,perciò alle 8 devi essere lì già piazzato.
http://www.specialbikecircuit.it/fil...no-mugello.pdf
-
Citazione:
Diablo750
Alla fine costano "poco" e l'idea di finirle, come fai te, in strada non mi dispiaceva come soluzione.... e mentalmente sono piu tranquillo visto che sono un pischello della pista. Poi non pago il montaggio :D
Altro che finirle, l'anno scorso con un treno ho fatto 1 giornata e mezza al TDAY, 2500 km di giri, e le ho poi usate al mugello a luglio... poi le ho finite su strada :D
-
io con le sportsmart c'ho fatto 1 o 2 mugelli, il ttrack triumph a varano con 12 turni e poi un po di km su strada... le ho cambiate per noia eh
-
Citazione:
D74
io con le sportsmart c'ho fatto 1 o 2 mugelli, il ttrack triumph a varano con 12 turni e poi un po di km su strada... le ho cambiate per noia eh
on un gp racer E sono a 2.500 km di strada, + un mugio + una giornata e mezzo a magione.. ed ancora ne ho:D:D
l'anteriore è del 2009, ha fatto anche un paio di migliaia di km più del post, ed era usato :D:D
madò che gomme :wub:
divago un attimo e chiedo un consiglio: ho un post mescola M in garage.. che dite lo monto per luglio/agosto per poi rimontare a settembre l'E in vista magari della mugellata di fine stagione?
-
Citazione:
D74
Io con le K2 ci faccio circa 350km in pista e vanno cambiate perchè Valle le massacra a destra:(
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ho lottato fino all'ultimo.. poi quando Mauro ha detto che c'era un posto vacante stavo per sbroccare.. ma ho mezzo ufficio in ferie sett prossima.. e pure 2 bolli ed e 2 tagliandi da fare.. ma porca troia :(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sta' a vedere che i colleghi li troviamo in pista al muggio ............ ecco perche' hanno preso ferie ! :biggrin3:
Dai , dai, .............. quando ci becchiamo quest' anno ?? :dubbio: