riassunto delle priorità precedenti:
8 punti per il cambiamento | Partitodemocratico.it
Il Programma Elettorale del Pdl per le elezioni 2013 | Maurizio Lupi Ministro dei Trasporti e Infrastrutture
Visualizzazione Stampabile
sei il solito burlone. Ammettilo che questi link li hai creati tu :biggrin3::oook::biggrin3:
però ti sei allargato troppo: in quello del PD hai messo addirittura "economia verde e sviluppo sostenibile" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Passi per la storia dell'italia onesta che esce dalla palude della fame (che è un argomento a caxxum che usano tutti giusto per straparlare), ma questa storia dell'ambiente è proprio fuori dal mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Sai quanto se ne sbattono le palxe i nostri politici di ambiente, economia verde e sviluppo sostenibile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Per quanto mi sforzi non riesco proprio a immaginarlo d'alema che parla di ecosistemi e fotovoltaio. Oltretutto quelli del pd pur di non fare niente di quello che tu hai inserito se li farebbero dare ognuno di loro 8 punti sul culo, altro che 8 punti di programma.
in quello del pdl poi non hai badato a palle: "PER LA RIDUZIONE DEI COSTI DELLO STATO E DELLA POLITICA, PER COSTRUIRE ISTITUZIONI PIU’ MODERNE, PER UNA GIUSTIZIA DEGNA DI UN PAESE CIVILE" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai silvio che pala di giustizia degna di un paese civile :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2:
forza mettimi i link veri con i veri programmi, che io sono pigro e non ho voglia di cercarli, e non questa roba taroccata.
Siamo drammaticamente investiti dalle priorità....D.L. di oggi?
Siamo fermi al D.L. presentato il 21 Maggio.
http://www.parlamento.it/leg/ldl_new...odlconvers.htm
Squinzi stà gradendo,è di parecchio,l'incredibile dinamicità del governo Letta.
http://www.corriere.it/economia/13_g...56ee2bf8.shtml
Voi mi dovete scusare, inserisco quì giusto perché la tizia è del PD e neanche per aprire una nuova discussione sulla "filosofia delle palle (intese come sparate a caxxum)
Riporto questo articolo dove si disserta di varie cose tra cui quello che evidenzio in neretto
Friuli, Serracchiani annuncia tagli alla Casta. M5S: “Ha copiato da noi”
La neogovernatrice mette nel programma il contenimento dei costi della politica, dai vitalizi ai fondi per i gruppi. Poi il reddito minimo di cittadinanza, la banda larga... Pd e Cinque Stelle potrebbero replicare il modello Sicilia, ma al momento le distanze restano
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-copia/612436/
il punto è che qui da me non esiste nessun reddito di cittadinanza. solo qualche chiacchiera nel bar dell'assemblea regionale e nulla più. ma proprio niente; nè una similproposta del governo in carica e neanche una proposta dei 5S.
La domanda che mi faccio molto sinteticamente è:
ma di che cazzo stiamo parlando?. Ormai la politica è un susseguirsi di stronzate su stronzate prive di qualunque nesso con la realtà. I giornali ne parlano, noi ne parliamo, i politici ne parlano, ma la cosa in se non esiste
ma di cosa????? questi prendono a modello una cosa che neanche esiste.
ripeto non esiste: non c'è nessun disegno di legge, pezzo di carta scritto, ma proprio niente
Arrivederci
p.s. dalla sicilia al friuli un solo grido: poveri noi!
p.s.p.s. do per scontato poi che voi non crediate più alla palla del modello sicilia tanto decantato da tutti (accordi tra pd e m5s). E' una sciocchezza pure questa