Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Anch'io l'approvo: tanta sostanza...e poche pippe!
Anche poco prezzo.:oook:
-
-
Citazione:
jamex
È perché non ha un gran senso? Ha comunque una dotazione migliore e borse integrate benissimo, mi spaventa semmai il motore..... Credo che il triumph sia più gestibile, però le trovo 2 alternative paragonabili
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
Perché conosco i miei polli (riferito all'Aprilia)....
In ogni caso compra quella che più ti piace.
-
bannate mastroragno e nikkonikko :laugh2:
a sto punto suggeritegli una deauville...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...jRbu0M0-oU61tS
-
Citazione:
orcablu
:biggrin3: ...okkei, l'occhio vuole la sua parte...e la Deauville è un calcio nei maroni a guardarla, ma il banditone ha un motorone che ha il suo perchè... e poi le moto son tutte belle...basta che siano una moto...o quasi...
-
Citazione:
orcablu
Senza offesa per nessuno ma ... non si fa prima a bannare jiacomino? :senzaundente:
-
Comunque Jamex, dai ce l'ho: un bel VFR800, magari uno degi ultimi con già l'ABS... Bel mix tra sportiva e sport-tourer...questa qui è stupenda: Vendo Honda VFR 800 (2006 - 09) usata a Treviso (codice: 4780640) - Moto.it s'ta colorazione coi cerchi oro m'ingrifa un sacco (e generalmente i cerchi oro mi fanno tazza)...
...TRA L'ALTRO GUARDATE COME SI CHIAMA IL PAESE DI 'STO ANNUNCIO :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
Perché conosco i miei polli (riferito all'Aprilia)....
In ogni caso compra quella che più ti piace.
Parlavo...
Citazione:
Mastroragno
Comunque Jamex, dai ce l'ho: un bel VFR800, magari uno degi ultimi con già l'ABS... Bel mix tra sportiva e sport-tourer...questa qui è stupenda:
Vendo Honda VFR 800 (2006 - 09) usata a Treviso (codice: 4780640) - Moto.it s'ta colorazione coi cerchi oro m'ingrifa un sacco (e generalmente i cerchi oro mi fanno tazza)...
...TRA L'ALTRO GUARDATE COME SI CHIAMA IL PAESE DI 'STO ANNUNCIO :laugh2:
È bella ma non potendo tenere 2 moto devo cercarla da un concessionario... Belloooo nome del paese :D
-
va che la bandit è un bel trattorone, concordo con flag.. pure comoda... secondo me è buona per fare del touring senza andare su cammelloni esagerati.
-
Credo che, dopo avergli poposto tutte le moto più brutte presenti sul mercato, sarebbe il caso di chiudere.