Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Articolo interessante (anche se non c'era dubbio su come fossero andati i fatti...fanno sempre così...)
Questa la frase saliente:
.... I giorni successivi, invece, hanno confermato una volta per tutte che l’esistenza in Italia si svolge su piani temporali diversi e che milioni di persone vivono in una realtà parallela—una realtà in cui la magistratura è un cancro della democrazia, lottare per frodare il fisco è un diritto inalienabile dell’uomo e Aldo Grasso può permettersi di vergare editoriali su Dudù, “l’aristocane perplesso” che “ci spiega come va la politica.”....
-
-
Citazione:
rjng
Siamo da tempo ormai pronti... a tutto.....:oook:
Ma, arrivati a questo punto, che, almeno, ci facciano fare le ferie in pace. :dubbio:
http://www.cinquequotidiano.it/files/news/9002.gif
-
Io continuo a sperare in qualche "folle" che gli spari un colpo in testa, chissà che non raggeli il sangue di parecchie persone, magari si mettono a remare per il giusto verso senza tante seghe, questi vivono in un'altro mondo.
Propio in questo momento mi ha citofonato una disperata italiana di 60 anni, disoccupata senza più luce ne gas, si fa il giro delle case per rimediare qualcosa, vuol tornare in Sicilia da sua mamma che ha 90 anni....
-
Citazione:
Paglia
Io continuo a sperare in qualche "folle" che gli spari un colpo in testa, chissà che non raggeli il sangue di parecchie persone, magari si mettono a remare per il giusto verso senza tante seghe, questi vivono in un'altro mondo.
Propio in questo momento mi ha citofonato una disperata italiana di 60 anni, disoccupata senza più luce ne gas, si fa il giro delle case per rimediare qualcosa, vuol tornare in Sicilia da sua mamma che ha 90 anni....
qui si rasenta la follia..cosa grave ,spero che legga chi di dovere..
-
Citazione:
XantiaX
il sosia si è fermato a 3/4 versioni fa:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
«SILVIO LIBERO»
Uno, il tour estivo «Silvio libero» che partirà, subito dopo Ferragosto, in tutte le principali e più note località di mare italiane, forse anche con la sua diretta presenza e che si chiamerà «Giro della libertà» (mancano ancora molti dettagli operativi, a partire dalla prima tappa, che potrebbe essere Riccione, poi Capalbio, Capri...) con tanto di petizione popolare che avrà per tema – particolare anche questo non ancora chiarito – o una richiesta di agibilità politica per il Cav o la riforma della giustizia.
secondo me in spiaggia ottiene più consenso quello che vende il cocco bbbbbellllo
http://retroonline.it/wp-content/upl...Coccobello.jpg
:biggrin3:
...e poi chi si porterebbe dei suoi?? la plasticosa santanchè come prende un pò di sole si deforma...brunetta come lo vedono lo prendono per farci la pista per le palline...gasparri lo promuovono subito animatore...
-
Citazione:
burnout
qui si rasenta la follia..cosa grave ,spero che legga chi di dovere..
Non credo che il folle in questione legga TCP.:laugh2:
-
ma che cazzo è l'agibilità politica?
-
Citazione:
fitzcarraldo
Non credo che il folle in questione legga TCP.:laugh2:
e' da denuncia a polizia postale..