Visualizzazione Stampabile
-
La moto la lasci in box e ti prendiamo su sulla spasso furgona...........:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
La moto la lasci in box e ti prendiamo su sulla spasso furgona...........:w00t:
Son paranoico,lo saccio,ma anche se per rubuar la tuono ci vuol coraggio,la mia non è assicurata per il furto....
Il posto più figo lo trovai a pochi passi da magione ;un alberghino da pochi spicci che era fatto tipo motel americano con stanze che affacciavano nel cortile/parcheggio.La notte aprii la porta della camera e parcheggiai la tiger dentro,davanti al letto :lingua:....
-
Citazione:
leo
Son paranoico,lo saccio,ma anche se per rubuar la tuono ci vuol coraggio,la mia non è assicurata per il furto....
Il posto più figo lo trovai a pochi passi da magione ;un alberghino da pochi spicci che era fatto tipo motel americano con stanze che affacciavano nel cortile/parcheggio.La notte aprii la porta della camera e parcheggiai la tiger dentro,davanti al letto :lingua:....
quell'alberghetto lì ne ha viste tante de tigri... di certo non si è scandalizzato per la tua :D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
quell'alberghetto lì ne ha viste tante de tigri... di certo non si è scandalizzato per la tua :D:D
:risate2:
-
Citazione:
leo
Leo ma dai, parliamo della Tuono, da quando in qua i ciechi si danno ai furti?:D
-
Citazione:
gnomo
Leo ma dai, parliamo della Tuono, da quando in qua i cechi si danno ai furti?:D
Ti vorrei far presente che in rep.ceca la tuono vende alla gande :oook::laugh2:
-
Citazione:
leo
È un alberghetto furbo quello :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
È un alberghetto furbo quello :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Fantastico :oook:
-
comunque... io la polizza furto ce l'ho.... quasi quasi me la portassero via evito di tribolare per venderla :D:D
-
C é uno di voi che per whatsup mi ha chiamato un 1.56 netto !!!! Okkio!!!!!!siete avvisati..