Visualizzazione Stampabile
-
-
ho appena letto sul televideo che la samp pensa a zeman. e ho pensato: ma oltre alla samp, perchè non pensa a zeman anche il milan?
ha tutti i requisiti per fare bene: difesa ridicola, attacco potenzialmente fortissimo, nessun obiettivo stagionale, qualche giovane da far crescere...
è l'ambiente perfetto per zeman, o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
ho appena letto sul televideo che la samp pensa a zeman. e ho pensato: ma oltre alla samp, perchè non pensa a zeman anche il milan?
ha tutti i requisiti per fare bene: difesa ridicola, attacco potenzialmente fortissimo, nessun obiettivo stagionale, qualche giovane da far crescere...
Magari :w00t:
-
Citazione:
winter1969
infatti!! pure io sarei contento di vedere il terzo atto di zemanlandia. milano come foggia e pescara. che poi il milan tiene pure la maglia come quella del foggia.
i milanisti che dicono?
-
Citazione:
flag
certo, ma negli stati uniti quei poveretti che vanno allo stadio a vedere uno spettacolo sia sportivo che coreografico, non possono certo affermare "i lakers siamo noi" , e non si sognano di dimostrare la loro forza bloccando gli eventi o facendo comminare sanzioni alla loro squadra del cuore.............pensa, poveretti
Se ti ispiri alla cultura americana allora te la devi sorbire tutta e non solo la parte che fa comodo per sparare qualche minchiata populista. Tipo andare felice con la famigliola allo stadio e quando esci nel parcheggio ti trovi un tredicenne che anziché andare in curva a tirare lavandini ti piazza un uzi in faccia....
Citazione:
votalele
E invece siamo tornati a dove eravamo sette anni fa...
:oook:
Sì infatti.. A rubare
Citazione:
LucaT
Fitz dai esci da li'... Tanto ormai non ci casca più nessuno :oook:
-
Citazione:
votalele
Per fortuna lo Stadium è sempre così pieno che qualche migliaio in meno non si vedono neanche.
Soprattutto bella l'idea di mettere i seggiolini di bianco e di nero così che gli spazi vuoti non danno troppo nell'occhio.....:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Se ti ispiri alla cultura americana allora te la devi sorbire tutta e non solo la parte che fa comodo per sparare qualche minchiata populista. Tipo andare felice con la famigliola allo stadio e quando esci nel parcheggio ti trovi un tredicenne che anziché andare in curva a tirare lavandini ti piazza un uzi in faccia....
vai a spiegare che c'è il daspo a uno con una mitraglietta :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Sì infatti.. A rubare
Fitz dai esci da li'... Tanto ormai non ci casca più nessuno :oook:
Magari fosse Fitz non sai quanto mi manca:cry:
-
Citazione:
winter1969
ci aveva pensato anche Moratti................lo scorso anno.......:oook:
-
Citazione:
LucaT
Al confronto di Allegri che mette in campo difese simili, Zeman è il Rocco della Boemia: Zapata è il giocatore rossonero con più minuti in stagione....amo questo tecnico come una grandinata sulla macchina: un kamikaze al suo confronto è un cacasotto