Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
che bello fare ...................il finocchio...con il culo degli altri........................:oook:
oppure coniuga il verbo molto caro ai tuoi colleghi di tifo che comincia con ros........................:laugh2:
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
-
Citazione:
mister51
mi sembra una inguaribile piaga italica........................:cry:
ma va che piaga italica è cosi in tutto il mondo e quasi in tutti gli sport, ed in molti campi della vita .
esiste anche un detto morte tua vita mia, che se ricordo bene risale addirittura al medioevo.
;;)
-
Citazione:
mister51
perchè tu a parti "invertite" saresti stao colto da una profonda e inconsolabile....disperazione:dubbio:
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
ma tevez e llorente ora verranno ibernati per evitare l'esborso di 20mln al mese?
peggio con loro che con vucinic e matri/quagliarella :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi per culo in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
retifico in rosso
-
Citazione:
Cristiano Malgioglio
smentisco il Mister...a me piace fare il finocchio col culo mio!
Mister...non generalizzare:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
anche perche' dovresti far festa spesso se godi quando perde :D
-
Citazione:
commissarioBetti
Sorry :( ..oh ma te e Domino, non ci venite al pranzo? Eddai che ci si diverte..
Se vengono giorgiorox e Nemo vengo pure io........promesso :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Io mi auguro di salvare la stagione col tricolore, a voi di andare avanti in coppa..
Inviato dal mio Nexus 5
:blink:
Ok per il tricolore ma che loro escano al prossimo turno con una scoppola memorabile... quale andare avanti in coppa.......
:madoo:
;;)
-
quando e dove sarebbe sto pranzo?