Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
l'unica cosa buona che ha fatto nella vita è non essersi ancora riprodotto
Ma vah...lo fa tutte le mattine dopo il caffe'
Se davvero il supernegher ha messo le mani in faccia a facchinetti, lo voto sindaco di milano.
Ma le risse tra sta gente mi sa che sono al grido di "tenetemi senno' lo picchio".
-
Citazione:
Fermissimo
e intanto Balo manda prende a pugni un interista...tale Francesco Facchinetti
:w00t:
peccato sia una bufala... per una volta che aveva fatto una cosa giusta
-
Citazione:
Monacograu
Come ho avuto modo di dire piu' volte quest'anno godo! Godo perché mi piace vedere come gioca la Roma, godo perché è bello esser lassù...ma 6 punti sono tantissimi proprio perché sono nei confronti di ua squadra che, se non pecca di presunzione come ha fatto in Coppa Italia, è veramente una tritasassi.... Con la lazzzie a mio avviso è stato un episodio, avete fatto una partita in 10 e sotto di un goal l'avete raddrizzata (anche se in effetti giocavate con una squadretta di mezza classifica...:senzaundente:)
Beh raddrizzata: gli ultimi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro area.
Scusate ma l'Inter con chi gioca a sto turno?
:D
-
Citazione:
Monacograu
un conto sono i tifosi beceri...................
un altro sono i "tesserati"......................o no??????????:dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
e io infatti non ti giudicherò male se vuoi darlo a Lapo:oook:
per fortuna non sono il suo tipo: sono maschio dappertutto, non solo nel pisello. :cool:
Citazione:
mister51
tornando alla "tecnica"..........bisogna stabilire se preferisce sovvrapporsi sulla fascia o predilige......................gli inserimenti da dietro...............naturalmente con una ferrea marcatura a uomo per evitare di trovarsi in inferiorità numerica.....................:dubbio:
Mauro, hai dimenticato che adora subire il fallo.:dubbio:
Citazione:
Fermissimo
l'ho letto sulla bibbia rosa, in prima pagina...
la cosa migliore che puoi fare con quel giornale è costruire delle splendide barchette rosa! :biggrin3:
Citazione:
votalele
Beh raddrizzata: gli ultimi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro area.
strano, mi pareva che il palo preso dalla Lazio fosse nella porta sita nella vostra area... :cipenso:
-
Citazione:
votalele
Scusate ma l'Inter con chi gioca a sto turno?
:D
Non ho visto la partita, ma essendo sotto di un goal e in 10, mi sembra normale parlare di "raddrizzata"! ;)
-
Citazione:
emidio_speed
per fortuna non sono il suo tipo: sono maschio dappertutto, non solo nel pisello. :cool:
Mauro, hai dimenticato che adora subire il fallo.:dubbio:
la cosa migliore che puoi fare con quel giornale è costruire delle splendide barchette rosa! :biggrin3:
strano, mi pareva che il palo preso dalla Lazio fosse nella porta sita nella vostra area... :cipenso:
aggiungi la paratona di Storari sulla..................traversa....:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
infatti! negli ultimi 20 minuti i pali della Lazio sono stati ben due.
Modo - direi - alquanto grottesco di "schiacciare" gli avversari nella loro area...
Questa giornata ci ha insegnato - come se ce ne fosse stato bisogno - che la fortuna è importante quanto la bravura.
-
Citazione:
mister51
aggiungi la paratona del laziale, come si chiama, sul diagonale di tevez a fil di palo, e la discreta (non paratona, ma pur sempre occasione da gol) parata sulla girata dell'inutile acquisto basco :)
direi che la juve ha ballato un po', ma che ha dimostrato, caso mai ce ne fosse stato bisogno, di avere una certa "cazzimma" :)
Citazione:
emidio_speed
infatti! negli ultimi 20 minuti i pali della Lazio sono stati ben due.
Modo - direi - alquanto grottesco di "schiacciare" gli avversari nella loro area...
Questa giornata ci ha insegnato - come se ce ne fosse stato bisogno - che la fortuna è importante quanto la bravura.
su questo non ci piove
vale anche per qualche risultato "sfavorevole" della giuve in coppa?
-
Citazione:
flag
su questo non ci piove
vale anche per qualche risultato "sfavorevole" della giuve in coppa?
Certo, è chiaro. Ma un palo può essere sfiga, e una squadra forte ha il dovere di essere ancora più forte di questo infortunio. Ma TRE pali sono una sfiga talmente grande che va oltre la forza di qualsiasi squadra, e a noi è la seconda volta che quest'anno ci succede.