Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quoto... dell'italianità non frega un cazzo a nessuno, tranne quando c'è da sventolare il bandierone.... evidentemente all'italiano medio essere associato ad un risultato calcistico positivo equivale ad un riconoscimento di prestigio non riscontrabile in nessun altro ambito, professionale o culturale.... altro motivo per non essere molto fieri delle nostre origini
Che ce frega: forza Juve!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto... dell'italianità non frega un cazzo a nessuno, tranne quando c'è da sventolare il bandierone.... evidentemente all'italiano medio essere associato ad un risultato calcistico positivo equivale ad un riconoscimento di prestigio non riscontrabile in nessun altro ambito, professionale o culturale.... altro motivo per non essere molto fieri delle nostre origini
..........suvvia giorgio..............allora vale anche per le squadre di club.............cambia il perimetro del senso di appartenenza.......ma non la sostanza
-
Citazione:
giorgiorox
Non sono molto d'accordo...per quanto abbiamo diversi "punti di debolezza", qualche pregio ce l'abbiamo e dovremmo essere fieri delle nostre origini...solo che siamo un popolo troppo propenso a pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde.
L'Europa l'ho vista bene, una capatina negli USA l'ho fatta, sicuramente ci sono diverse cose che funzionano meglio che da noi ma molti sono convinti che all'estero tutto sia perfetto (niente corruzione, niente delinquenza, ...) ma non è proprio così...
-
Tanto per precisare: Vidic ha 32 anni, è vero, ma ad ottobre quando sarà dell'Inter, ne compirà 33.
Credo che farà un campionato e poi si godrà la meritata pensione.
D'altronde è uno dei giocatori più forti al mondo (risate fortissime)
-
complimenti alla juvemerda per l'ennesimo scudo, e pure per la certa vittoria nella Champions 2015 :oook:
p.s.: certo che due seccate in mezza riga sono da record :biggrin3::laugh2::biggrin3:
:slayer:
-
Napoli-Roma.
Comunque vada per noi sarà un ottimo risultato!
:oook:
-
Dall'altro ieri ho cominciato l'educazione calcistica del mio futuro erede...canticchiando al pancione della mia compagna:
"e Juve merd@, Juve Juve merd@,...!" :senzaundente:
La mia compagna giuventina pero', non capisco perché si incazzi e non apprezzi il mio spirito educativo...:blink:
-
Citazione:
Monacograu
Dall'altro ieri ho cominciato l'educazione calcistica del mio futuro erede...canticchiando al pancione della mia compagna:
"e Juve merd@, Juve Juve merd@,...!" :senzaundente:
La mia compagna giuventina pero', non capisco perché si incazzi e non apprezzi il mio spirito educativo...:blink:
tanto nasce giusto .. :oook:
-
Poverino, non è ancora nato e già cominciano le delusioni....
-
Citazione:
gixxer73
tanto nasce giusto .. :oook:
:slayer: :lingua:
Citazione:
votalele
Poverino, non è ancora nato e già cominciano le delusioni....
Beh, questioni di punti di vista...quest'anno per noi son soddisfazioni!!! :) ... :cipenso: ... :cry:
Vabbe', almeno impara subito che la vita è dura...:sad: