Visualizzazione Stampabile
-
Voci di corridoio parlano di un quasi accordo con Capello, tra i giocatori richiesti dal tecnico si parla di Jovetic, e Lamela, in attacco il nome è Van persie, voci attendibili ma ancora non definite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
alternative? un ciro ferrara?? uno zaccheroni4 o un del neri?
al punto in cui siete, dovete accontentarvi di un allenatore di terza fascia... e sperare che accetti
-
Citazione:
emidio_speed
ah ma io non parlavo affatto della mia tristezza: di quella avrò modo di parlare domenica notte.
:biggrin3:
cercheremo di farvi felici.......in quel caso la spedizione di una congrua pastiera, magari accompagnata da qualche friabile sfogliatella, sarebbe cosa assai gradita :oook:
:)
-
Citazione:
giorgiorox
al punto in cui siete, dovete accontentarvi di un allenatore di terza fascia... e sperare che accetti
vi piacerebbe :cool:
-
Citazione:
verbasco
alternative? un ciro ferrara?? uno zaccheroni4 o un del neri?
non esagererei.....direi che siete gia a posto cosi' :)
Citazione:
Karra
Voci di corridoio parlano di un quasi accordo con Capello, tra i giocatori richiesti dal tecnico si parla di Jovetic, e Lamela, in attacco il nome è Van persie, voci attendibili ma ancora non definite
ahahahahah, non so di che squadra stai parlando, ma in italia non ce n'e' una che si possa permettere quei tre
-
Citazione:
flag
non esagererei.....direi che siete gia a posto cosi' :)
ahahahahah, non so di che squadra stai parlando, ma in italia non ce n'e' una che si possa permettere quei tre
ho un amico che conosce Ausilio, e l'indicazione di Thoir nell'ultimo summit di Domenica mattina sono queste, poi, con quali strategie e tutto da vedere, però le indicazioni sono queste...
-
Citazione:
verbasco
oddio non ti seguo più...:blink:
forse perché non sn 25 anni che gioco a calcio (cit.)
era una "colta" metafora e i soggetti erano SULLEY MUNTARI E ABBIATI.....................sai io gioco da 49 anni e quindi a volte sono "troppo avanti" e dimentico che magari mi ascoltano anche i più giovani....................:laugh2::laugh2:
Citazione:
Karra
Messi e CR7...no????????????
-
Citazione:
Karra
ho un amico che conosce Ausilio, e l'indicazione di Thoir nell'ultimo summit di Domenica mattina sono queste, poi, con quali strategie e tutto da vedere, però le indicazioni sono queste...
vuol dire che l'anno prossimo l'inter schiera questi tre piu' 8 primavera
-
Citazione:
flag
vuol dire che l'anno prossimo l'inter schiera questi tre piu' 8 primavera
provero a chiedere.......
-
Citazione:
Karra
provero a chiedere.......