Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
sul costo mi piace...ho già gli intertempi infrasettimanali :D
dov'è sto montorio? :cipenso:
Cosi per dire, io il costo lo evito volentieri...
Montorio e' una cittadina ai piedi dei monti lessini li, inizia la Montorio-SanRocco in Piegara , in soli 7 min ti lascia quel sorriso "ebete" dentro il casco... poi sale su a SanGiorgio in modo puiacevole per circa 100km fra a/r.
Ha la strada e' spesso "concimata" ed e' per la maggior parte in ombra...
Inviato c/n lo s-cianco
-
Citazione:
DYD666
Cosi per dire, io il costo lo evito volentieri...
Montorio e' una cittadina ai piedi dei monti lessini li, inizia la Montorio-SanRocco in Piegara , in soli 7 min ti lascia quel sorriso "ebete" dentro il casco... poi sale su a SanGiorgio in modo puiacevole per circa 100km fra a/r.
Ha la strada e' spesso "concimata" ed e' per la maggior parte in ombra...
Inviato c/n lo s-cianco
Beh il costo è da evitare in tutto il We, poi se puoi fartelo in settimana,sé fatto a modo non è male.
-
Appena rientrati dal Passo Zambla, strade ancora un po' umidiccie, ma che spettacolo: grandissima confidenza, anche su asfalto rovinato, poi una volta in pianura gran divertimento nelle rotonde deserte (Ora di pranzo).
A me...me piacciono!
-
hai visto che grip sull'asfalto rovinato?? :w00t:
-
Citazione:
dadeejaydade
hai visto che grip sull'asfalto rovinato?? :w00t:
Sono rimasto molto colpito, anche perchè le sospensioni sono sul rigido e nonostante questo ma mai una sbavatura. Per di più l'asfalto passava dall'asciutto all'umido continuamente.
Inoltre, le rotonde affrontate ad asfalto asciutto, anche a piege (per me) accentuate, la moto non ha mai fatto nessun movimento imprevisto (Cosa che mi capitava con la Suzuki+Dunlop), ma ha sempre seguito la traiettoria impostata dandomi molta sicurezza.
L'unica pecca (Estetica) è che, nonostante l'impegno, mi manca ancora 1 cm per lato per chiuderle, mentre sulla Gixer con le DQualifier RR (180) arrivavo a 1mm:piango_a_dirotto:
-
ma si chissenefgrega! Io l'anteriore non l'ho chiuso nemmeno in pista... ed il posteriore, su strada e gonfio è difficile da finire anche lui... Alla fine quello che conta è come va! :oook:
-
Citazione:
dadeejaydade
ma si chissenefgrega! Io l'anteriore non l'ho chiuso nemmeno in pista... ed il posteriore, su strada e gonfio è difficile da finire anche lui... Alla fine quello che conta è come va! :oook:
è vero, tuttavia non si sa mai dai commenti altrui il tipo di "passo" con il quale si sta testando la gomma, motivo in più per provarsele per i conti prorpi e farsi le proprie idee...magari una gomma che per X (X va via "sportivo" ma senza forzare, diciamo che passeggia "allegro") ha grip da morire per Y invece (al quale piace andare a razzo e grattare i gomiti) non è per niente sufficiente
non che io sia X o Y o chiunque altro del forum, ma i modi di andare sono talmente vari che le "sensazioni di grip" sono sempre più che soggettive
-
Citazione:
Ary675
è vero, tuttavia non si sa mai dai commenti altrui il tipo di "passo" con il quale si sta testando la gomma, motivo in più per provarsele per i conti prorpi e farsi le proprie idee...magari una gomma che per X (X va via "sportivo" ma senza forzare, diciamo che passeggia "allegro") ha grip da morire per Y invece (al quale piace andare a razzo e grattare i gomiti) non è per niente sufficiente
non che io sia X o Y o chiunque altro del forum, ma i modi di andare sono talmente vari che le "sensazioni di grip" sono sempre più che soggettive
se si sistema sto cazz di tempo te le fo vedere io!
-
Citazione:
Ros86
se si sistema sto cazz di tempo te le fo vedere io!
ahahahha ma non è riferito a nessuno, era solo per dire che per trovare un commento "utile" per chi legge bisognerebbe leggere le impressioni di chi ha una guida paragonabile al lettore...
per la pista è abbastanza facile , se X gira in 2.02 e dice che le gpracer fan cacare non è detto che io che giro in 2.16 non possa dire che le gpracer tengono come la colla... tutto qua, in strada non ci sta il crono :ph34r: per fortuna...quindi non ci sono termini di paragone.
detto questo non vedo l'ora che tu mi faccia vedere come vanno ste gomme :D
-
Beh anche in pista è un pò sogettivo,chi sa fare le linee giuste frena nei punti giusti e apre il gas dove bisogna fare un tempo migliore e senza problemi di uno che magari sbaglia linee entra troppo lento forzando sui freni e apre troppo presto...causando magari scivolamenti