Ahahhhahh va in Nazionale, gli antijuventini sono serviti, ahhahhhahh
Visualizzazione Stampabile
Ahahhhahh va in Nazionale, gli antijuventini sono serviti, ahhahhhahh
ne mancano solo altri 8 per la vendetta stabilita dai tifosi
Romano ferito nei pressi della Stazione Centrale: «Questa coltellata è per Ciro» - Corriere del Mezzogiorno
Quindi continuerebbe ad allenare la juve in maglia azzurra...
Il povero Ciro è solo un pretesto: questi sono solo delinquenti che cercavano l'ennesima scusa per infangare ancora di più un calcio già fin troppo sporco. La madre di Ciro ha detto chiaramente che l'unico modo per onorare la memoria del figlio sarebbe dovuto essere far cessare questa inutile ondata di violenta vendetta.
qualcuno oggi non lavora e ha trovato sul suo estratto conto 50.000 euro in più? No? allora non cambia nulla davvero...:dry:
massi...che ne sai del fatto che Montella ha chiesto oggi un incontro urgente con Della Valle per mezzogiorno? Paura eh?:biggrin3:
Purtroppo no, altrimenti col cacchio che sarei ancora in Italy. :(
Sai com'e', da appassionato di musica classica, vatti ad informare chi l'ha composto. :wink_:
Un conto e' essere tifosi dell'Italia, un conto e' essere per forza anti-tedeschi.
Ne avevamo bisogno: basta prenderlo, dargli 10 anni per direttissima senza attenuanti, e vedi come si calmano.
Se non capiscono, al prossimo 15, e cosi' via.
Mi sono rotto le palle di questi cretini che, con un pretesto del tutto fuori luogo, si permettono di fare quel che gli pare.
Tornando IT, Conte in Nazionale? Mah, mi sembra esagerato, solo che non mi spiego questo addio ad un mese dall'inizio del campionato: il calcio mercato e' ancora bello ricco di opportunita' .
Anche perche' rimango della mia idea: in Nazionale un CT straniero.
ne vedremo delle belle per il prossimo campionato....fuori dagli spalti
che ne dite di chiudere questo 3d e aprirne uno sul calciomercato?
Allegato 165580
:laugh2: