Oggi ho rimontato le Angel GT, mi sono trovato molto bene fino all'ultimo, 10000 km percorsi
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho rimontato le Angel GT, mi sono trovato molto bene fino all'ultimo, 10000 km percorsi
ripesco questo topic per fare una domanda:
ormai le M7rr hanno quasi 10000 km (9300 esattamente) e sarei in procinto di cambiare il posteriore sempre con una M7rr (ottime) mentre l'anteriore è in buone condizioni, che faccio la lascio e la cambio più avanti o come ho sempre fatto sostiutuisco pure lei?
grazie :oook:
IO SOSTITUIREI ENTRAMBE......
Grazie etabeta 69 :biggrin3:.....sostituire solo la posteriore e poi dopo 500 km sostituire anche l' anteriore per me non ha senso.....senza contare che la risposta alla guida potrebbe variare pur disponendo della stessa tipologia di pneumatico.......
... ho provato a cercare tra i messaggi ... e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
Che ne pensate dei Pirelli Scorpion Trail ii su Tiger Sport 1050 ???
Una bestemmia ?
Cerco una gomma per tutte le stagioni,una gomma da "maltrattare", che mi garantisca una buuona resa chilometrica e attualmente monto (e devo cambiare la posteriore dopo soli 8.000 Km) le originali Angel St, l'alternativa più ovvia sono le Angel Gt !
Le angel ST in questo forum hanno una pessima reputazione per la scarsa tenuta, se ci hai fatto 8.000 km credo che difficilmente con un altra gomma riuscirai a farne molti di più. Io ti posso consigliare dunlop RS2 oppure bridgestone T30, mi sto trovando leggermente meglio con le T30. Come km sono già a circa 8000 ma è più consumato l'anteriore che il posteriore.
nemmeno io faccio testo perchè con il primo treno di gomme PILOT 3 ROAD ci ho fatto 14000 km ma le ho cambiate perchè avevano 2 anni altrimenti ce ne stava ancora. Sostituite con PILOT 4 ci ho gia fatto una stagione e son nuove :))
Dunlop RS3 , tengono meglio delle RS2 e la dunlop garantisce una durata anche maggiore .
Io le ho sulla speed da un migliaio di km e mi trovo a meraviglia