Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Giacomi', ti voglio bene ma stiamo calmini eh...evitiamo insulti per cortesia.
Grazie
il mio vadano a cac... non era certamente rivolto al suo elettorato ci mancherebbe altro....era rivolto al PD partito e ai suoi dirigenti,
se ha offeso altri mi scuso
-
Totti ha preso cinque voti, la boldrini ha precisato chenon è eleggibile perchè non ha 50 anni.:biggrin3:.....siamo alle barzellette ormai.
-
si divertono i lorsignori... quanta ilarità..
-
Citazione:
Stinit
A quanto ho potuto apprendere dai numeri mi risulta che oggi i grillini non abbiano votato ne per Prodi ne per Bersani...dicono (i numeri) che abbiano votato per Imposimato
pregasi leggere italiano mediamente corretto: ho parlato di candidati alle quirinarie
che poi sia passato qualcun altro, poco incide sul mio ragionamento.........
-
Citazione:
nikonikko
Totti ha preso cinque voti, la boldrini ha precisato chenon è eleggibile perchè non ha 50 anni.:biggrin3:.....siamo alle barzellette ormai.
Ma è la prima volta che vedi simili elezioni? Io mi ricordo fin da quelle di Saragat sentite alla radio. C'era chi votava Garibaldi e i presidenti della camera commentavano spesso con ironia.
-
Citazione:
jamex
non è assolutamente al governo...credeva di esserlo e di contare davvero.....peccato che il Rignanese l'ha semplicemente usato per farsi approvare uno schifo di legge elettorale e poi l'ha silurato lasciandolo con un cerino in mano
io ce l'ho a morte con Alf-ano e i suoi
P.S: E SARA' L'ENNESIMO PRESIDENTE DI CENTRO SINISTRA!!!!!!!!!!!
hanno presidente della camera e del senato...tutte le commissioni più importanti e ora pure il presidente della Repubblica....ma che vadano a c......!
No comment.
Citazione:
paper
Ok. Corrotto, disonesto, approfittatore e pure colluso con la mafia che gli ha ucciso un fratello. Anzi, pure una famiglia mafiosa.
Ma per fortuna non gradito a Grillo, Salvini e Berllusconi. Non roviniamo gli equilibri interni per piacere.
Di sicuro non uno stinco di santo, non arrampicarti sugli specchi, non ce n'e' alcun bisogno.
Citazione:
Warsteiner
A Berlusconi di favorini e favoretti tra le righe gliene hanno fatti parecchi, non ultimo ma mancato il bellissimo emendamento, per fortuna momentaneamente bloccato, sulla legalizzazione dell'evasione fino al 3% del reddito, praticamente un invito ad affaristi e grandi aziende ad accantonare milioni e milioni di euro in fondi neri.
Un presidente del consiglio di centrosinistra dovrebbe scalpitare a rotta di collo contro gli affari di simili figuri, eppure governa con una linea tutta di destra a partire dai magistrati che fanno troppe ferie fino alle peggiori porcate dei palazzinari dell'Expo.
Berlusconi piange miseria politica ma continua a farsi i cazzi propri tranquillo e beato mentre per Confalonieri e Marina e la Fininvest tutta gli affari vanno a gonfie vele.
BINGO.
Citazione:
Warsteiner
si divertono i lorsignori... quanta ilarità..
Del resto, finche' alle pecore va bene cosi' ... Io li prenderei tutti a calci in culo, per dire.
Citazione:
paper
Ma è la prima volta che vedi simili elezioni? Io mi ricordo fin da quelle di Saragat sentite alla radio. C'era chi votava Garibaldi e i presidenti della camera commentavano spesso con ironia.
E quindi dovremmo pure applaudirli? Uno stronzo li' dentro ha pure votato per Mangoni.
Io fossi in Mangoni mi vergognerei pure: dovevano essere almeno un centinaio.
-
Citazione:
flag
pregasi leggere italiano mediamente corretto: ho parlato di candidati alle quirinarie
che poi sia passato qualcun altro, poco incide sul mio ragionamento.........
Corre voce che stiano organizzando un trappolone votando Mattarella alla terza, confidando che gli elettori veri del candidato facciano altrettanto e non passi per pochi voti. Ma è difficile che nel PD di Renzi siano così fessi.
Ho appena sentito un'intervista con Morra dal TG3, con giornalisti dell'Huffington e Sole24h. I 5 stelle stanno ancora una volta scivolando fuori dai giochi e si aggrappano ad arruffate questioni di principio continuando ad alimentare sospetti di patto del Nazareno, che a questo punto diventa più omnicomprensivo di Trilateral e Bildeberg insieme.
Citazione:
Lo scrofo
Di sicuro non uno stinco di santo, non arrampicarti sugli specchi, non ce n'e' alcun bisogno.
Del resto, finche' alle pecore va bene cosi' ... Io li prenderei tutti a calci in culo, per dire.
E quindi dovremmo pure applaudirli? Uno stronzo li' dentro ha pure votato per Mangoni.
Io fossi in Mangoni mi vergognerei pure: dovevano essere almeno un centinaio.
Io tengo conto che queste critiche provengono da chi sta votando Imposimato e avrebbe fatto lo stesso con Prodi se fosse arrivato primo. Naturalmente sapendo che non saranno mai eletti.
Misere figure di professionisti dell'opposizione. Naturalmente stipendiati da noi come tutti gli altri. Ci vorrà tempo ma grazie al cielo troveranno il loro giusto declino.
Tu non applaudire, per fortuna in Italia non ci sono obblighi di pensiero unico come nella Casaleggio Associati.
È persino comico sentire gli ovini di un gregge dare delle pecore a quelli degli altri. :laugh2:
-
un forum di piccoli costituzionalisti
la costituzione che passione
-
Finché saremo in una democrazia vera o presunta che fosse il movimento 5 stelle ha tutto il diritto di votare per chi ritiene legittimo a prescindere dal parere della maggioranza, i giornalisti che blaterano di arroccamenti dovrebbero solo star zitti dato che con l'informazione che hanno riservato a questo paese hanno sempre e solo prestato il fianco a schifezze inenarrabili passate sotto al naso dei cittadini.
-
Citazione:
paper
No!!!...ma la cosa mi infervora per mancanza di rispetto verso chi li paga, giochini e giochetti in certe situazioni mi fanno girare le palle, se non sono in grado di sciegliere un presidente che lo facessero fare al popolo.