Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
consolati dai, ancora un apio d'anni e potrai tenere i pannoloni senza vergogna :D:D:D:D
Con un bimbo di 2 anni e mezzo e una di 3 mesi ti assicuro che già lo faccio! :)
-
Citazione:
Monacograu
Con un bimbo di 2 anni e mezzo e una di 3 mesi ti assicuro che già lo faccio! :)
ma...vasectomia no? :cipenso:
:madoo:
-
Citazione:
Ary675
ma...vasectomia no? :cipenso:
:madoo:
L'ha fatta @Il Franky e hai visto come è ridotto...tu la faresti?
-
Non so ancora i tempi...ma a Misano faro bene...
-
Citazione:
Mamba
Non so ancora i tempi...ma a Misano faro bene...
che esperienza girare con il Ré... siamo "cresciuti" insieme.... anche se lui dimostra meno anni di me, a misano stavamo dominando la categoria amatori, quando dopo la bellezza di 12-15 giri la pioggia ci hatarpato le ali :sad::(:incaz:
In pochi giri non siamo riusciti a scendere sotto il 2.01, anche se tutti e 2 ci sentivamo abbastanza sicuri di poter scendere senza problemi sotto i 2 minuti... però l'albergatore che a colazione ti fa le uova col bacòn è valso comunque il viaggio :risate2:
-
Citazione:
Il Franky
che esperienza girare con il Ré... siamo "cresciuti" insieme.... anche se lui dimostra meno anni di me, a misano stavamo dominando la categoria amatori, quando dopo la bellezza di 12-15 giri la pioggia ci hatarpato le ali :sad::(:incaz:
In pochi giri non siamo riusciti a scendere sotto il 2.01, anche se tutti e 2 ci sentivamo abbastanza sicuri di poter scendere senza problemi sotto i 2 minuti... però l'albergatore che a colazione ti fa le uova col bacòn è valso comunque il viaggio :risate2:
beh...veramente...io 2.00................:angelo:
-
Citazione:
Mamba
Anche perche se avessi girato negli stessi tempi del gayo frenghi mi sarebbe crollato un mito...:dubbio:
-
Citazione:
Mamba
non dar valore ai secondi dai... :laugh2:
scussa :sad:
-
Fresco fresco: Cremona 1.38.80.
Dopo il 43 della prima volta due settimane fa😎
Potrei in realtà aver fatto qualcosa meno, però il cronometro per un turno non ha funzionato e devo vedere i video...
-
bene
Tazio nuvolari 24\04\2017 street triple 14 1:31:419 moto originale scarico arrow e mappa dedicata e cambio elettronico metzeler rr k3
posso migliorare, purtroppo le giornate open pit sappiamo tutti come sono ;)
NO TERMOCOPERTE
NO GOMME SLICK
NO BLA BLA BLA
NO SETTING GARA
NO MONO MUPO
(tanti sacrifici e passione, quanti pagliacci vedo che frequentano questo "mondo")
ma nessuno aggiorna la pagina iniziale ?