Visualizzazione Stampabile
-
La notizia delle rom che in 5 per un totale di 27 figli inoltre nullatenenti e senza fissa dimora che sono state condannate a non vivere nelle città metropolitane perché beccate decine e decine di volte a scippare nei metrò non è arrivata sui canali nazionali? Nemmeno i figli gli portano via....mandate il figlio sporco una volta a scuola voi e vedete che vi succede....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
La notizia delle rom che in 5 per un totale di 27 figli inoltre nullatenenti e senza fissa dimora che sono state condannate a non vivere nelle città metropolitane perché beccate decine e decine di volte a scippare nei metrò non è arrivata sui canali nazionali? Nemmeno i figli gli portano via....mandate il figlio sporco una volta a scuola voi e vedete che vi succede....
alziamo l'asticella:provate a fare domanda di adozione di un bambino.
-
fatto il corso qualche anno fa poi ho rinunciato a inoltrare la domanda......lasciamo stare che è meglio :madoo:
-
Citazione:
armageddon
scordatelo,per questo ho sempre sostenuto che le responsabilità siano personali,fai pure quello che ti pare ma se sbagli paghi,senza pretendere che sia di esempio per gli altri.
..non si vuole pretendere di essere d'esempio.. a debellare il crimine ci riescono solo i supereroi della Marvel o della DC..
..è un discorso più a titolo di "prevenzione".. un criminale preferirà sempre delinquere dove può farlo e dove non rischia nulla (o poco).. e in Europa scegliere l'Italia è fin troppo facile.. troppo invitante..
..e questo vale indipendentemente dalla razza.. a differenza delle boiate sbraitate dai vari Salvini di turno (e fatte proprie da buona parte del Popolo italico) la legge qui fallisce per tutti, tutti, tutti.. rumeni, zingari, albanesi, napoletani, milanesi, stupratori, ladri, mafiosi, puttanieri.. eccetera eccetera eccetera
-
Allegati: 1
Citazione:
streetTux
..non si vuole pretendere di essere d'esempio.. a debellare il crimine ci riescono solo i supereroi della Marvel o della DC..
..è un discorso più a titolo di "prevenzione".. un criminale preferirà sempre delinquere dove può farlo e dove non rischia nulla (o poco).. e in Europa scegliere l'Italia è fin troppo facile.. troppo invitante..
..e questo vale indipendentemente dalla razza.. a differenza delle boiate sbraitate dai vari Salvini di turno (e fatte proprie da buona parte del Popolo italico) la legge qui fallisce per tutti, tutti, tutti.. rumeni, zingari, albanesi, napoletani, milanesi, stupratori, ladri, mafiosi, puttanieri.. eccetera eccetera eccetera
Tranne per lui :D
Allegato 195913
-
..sicuro che il suo caso non sia un fallimento? ;)
..dove sta ora Fabrizio? ;)
-
Citazione:
streetTux
..sicuro che il suo caso non sia un fallimento? ;)
..dove sta ora Fabrizio? ;)
mhhhh............. su libero.it sezione gossip mia pare ci sia un articolo in cui dicono che non sta alle regole della comunità di Don Mazzi e rischia di ritornare in gabbia :biggrin3:
Ps x me lo dovevano lasciare dov'era :incaz:
-
..esatto, è fuori..
..era stato condannato a 13 anni di carcere nel 2013.. è uscito 2 anni dopo ;)
..la legge qui è uguale per tutti.. nel senso che non vale mai un cazzo :oook:
-
-
Citazione:
streetTux
..esatto, è fuori..
..era stato condannato a 13 anni di carcere nel 2013.. è uscito 2 anni dopo ;)
..la legge qui è uguale per tutti.. nel senso che non vale mai un cazzo :oook:
Non e' in liberta' e' in "comunita' " ............ Vorrei vedere io se FOSSI STATO AL SUO POSTO.
Piu' hai soldi e notorieta' e piu' sei intoccabile..... IN ITALIA.
Citazione:
edotto
E i maró?
che ci frega dei maro' .... Li paghiamo per lasciarli in un hotel in tranquillita'.... Chiamali scemi :D