Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac
:wacko:
-
ma quel tre a cosa si riferiva ?
A quante donne lo aspettavano a casa? :D
-
Citazione:
emidio_speed
quelli che in assoluto vi davano maggiormente per spacciati eravate voi all'arrivo di Allegri. :wink_:
Non mi sembra.
Se no chi erano tutti quei milanisti e interisti che mi salutavano ridendo e dicendo siete finiti?
Comunque a scanso di equivoci ti dico subito che anche quest'anno vinciamo facile.
Non salvare che tanto ci pensa nox
:biggrin3:.
-
Citazione:
gixxer73
Sicuri di cosa ?
È andato via, dobbiamo suicidarci ? [emoji28]
Dobbiamo solo aspettare e vedere chi comprano, qualche soldo lo hanno da spendere .. [emoji6]
dal mio gatto
guarda che avete gia' comprato il sostituto...dybala. Mandzu fa le veci (feci) di lorente.
-
Citazione:
votalele
Non mi sembra.
Se no chi erano tutti quei milanisti e interisti che mi salutavano ridendo e dicendo siete finiti?
Comunque a scanso di equivoci ti dico subito che anche quest'anno vinciamo facile.
non salvo, so anch'io che andrà così: malgrado la perdita di Tevez la Juve rimane la favorita, anche perchè sinceramente non vedo grossi colpi da parte delle altre.
Personalmente spero tanto che il Napoli compri Allan, che - insieme a Nainggolan - è il mio centrocampista preferito.
-
Citazione:
Lo scrofo
ma quel tre a cosa si riferiva ?
A quante donne lo aspettavano a casa? :D
No, credo si riferisse alle pere prese in finale di CL! :senzaundente:
Citazione:
votalele
Non mi sembra.
Beh, Lele, ovvio che i non giuventini me compreso hanno gioito nel veder andar via Conte e arrivare il toscanaccio, sicuri di un forte indebolimento della antipatica rivale, ma non mi pare proprio che voi rubentini foste allegri al tempo, tutt'altro... ;)
-
Citazione:
n0x
guarda che avete gia' comprato il sostituto...dybala. Mandzu fa le veci (feci) di lorente.
Dybala ok, ma il mercato è lungo..
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
E quanti cazzo di attaccanti vuoi comprare :)
Entrera' qualcuno del sassuolo probabilmente...
-
Più attaccanti per tutti !! :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
Citazione:
n0x
E quanti cazzo di attaccanti vuoi comprare :)
Entrera' qualcuno del sassuolo probabilmente...
purtoppo tocca quotare il gattofilo :laugh2:
dybala morata sarà la coppia titolare, presumo.
matri e llorente probabilmente andranno via.
coman penso lo mandino a genoa o sassuolo per farsi le ossa.
zaza con molta probabilità arriva, berardi meno.
anche se non mi entusiasma probabilmente arriverà manzotic pre prendere il posto di llorente.
siamo a 4 punte...meidiamente di discreto livello...ci vuole un pipita o un matador :dry: ...anche un RVP per un anno potrebbe alzare la media