Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Adesso capite perché settimana scorsa Iannone poteva star dietro.
Marquez una mano a Lorenzo l'ha data ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Il punto è che ognuno doveva fare la sua gara. Marquez non l'ha fatto nelle ultime gare...
-
Citazione:
Hartigan
Ricordo che perse il mondiale.
..eppure.. ce l'aveva in pugno..
..basta un errore.. una caduta.. un guasto.. e Lorenzo, che comunque insegue, perde..
-
ora spazio a un po' di numeri
con Lorenzo vittorioso Rossi deve arrivare 2° per vincere il mondiale
con Lorenzo 2° Rossi deve arrivare 3° per vincere il mondiale
con Lorenzo 3° Rossi deve arrivare 6° per vincere il mondiale
la terza ipotesi non è impossibile
-
A Valencia Rossi partirà ultimo... Adios mondiale!
-
comunque Marquez ha purtroppo dato ragione alle illazioni infrasettimanali di Rossi... se non ne aveva per andare a prendere Lorenzo poteva accodarsi a Rossi e aspettare gli ultimi giri per superarlo, invece ha ingaggiato una bagarre incomprensibile a 15 giri dal termine... gli si è chiusa la vena, come spesso gli accade... non per caso si chiama bimbominchia....
-
Partire Ultimo a Valencia non credo proprio che comporti niente all'essere...vincerà tranquillamente questo mondiale.....assurdo non avergli tolto punti...peccato che la Honda non faccia ricorso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Hartigan
Ma poi quanto ridicolo è stato Lorenzo ad andare in direzione gara? Ma stai zitto che il tuo amico marquez ti ha salvato il culo...
..sono cose che vanno fatte.. Senna e Prost, tanto per citare due fenomeni a caso, insegnano..
..non c'è niente di ridicolo..
..il più grande regalo a Lorenzo.. è arrivato dal compagno di team..
-
Citazione:
jamex
Sempre il solito gesto antisportivo era...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
allora se parliamo di stessi gesti.... mi pare che per il pugno Stoner non sia partito dall'ultima posizione
Citazione:
streetTux
..sono cose che vanno fatte.. Senna e Prost, tanto per citare due fenomeni a caso, insegnano..
..non c'è niente di ridicolo..
...
più che insegnare ci ricordano pagine tristi della F1.... soprattutto da parte di Prost...
per me di ridicole ce n'è e pure tanto, anzi c'è da vergognarsi...
-
Citazione:
Fermissimo
la terza ipotesi non è impossibile
..no.. anzi..
..e non darei per scontato nemmeno il podio per Jorge..
..se le quote per Rossi vincente superano il 2.5.. io un 50one ce lo metto sicuro..