io sono contro la violenza...ma chi fa del male a Rossi io l'ammazzerei tutti!!!
:risatona::risatona::risatona:
Visualizzazione Stampabile
io sono contro la violenza...ma chi fa del male a Rossi io l'ammazzerei tutti!!!
:risatona::risatona::risatona:
Queste, me incluso, sn le aspettative per l'ultima gara.
Sfida a distanza dei due contendenti augurandosi che JL faccia l'errore
Sn un po' indeciso se devo stare a gufare per 25 giri forse guardo la replica e esco in moto, visto il meteo per domenica
Finale peggiore non ci poteva essere, buttato nel cesso un gran bel mondiale.
Vedo che i tifosi da stadio alla fine vengono fuori, a Marquez avete dato i peggio appellativi come se nulla fosse e invece per me che do del pagliaccio al vostro idolo partite subito con offese personali...direi che rispondervi con #sucatemelotantononmelaprendo è il minimo che dite?
Ragazzi, devo chiedere a TUTTI di rispettare di più gli altri, che siano i piloti o degli utenti del forum. Non facciamoci trascinare nello squallore e nel tifo da stadio, per favore.
o avete finito ??? e basta....siamo mica al circo con tutti sti pagliacci !!!
:boni:
Cmq tornando al mondiale, direi che con questa decisione nel caso lo vincesse Lorenzo il colpevole di averlo perso sarebbe soltanto lui... Che dite?
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Rossi in pista.
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Marquez in pista.
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Lorenzo fuori dalla pista .
Tutti grandi piloti , i primi due mi stavano pure simpatici ... Lorenzo no , non è simpatico nemmeno ai suoi genitori .
Ritengo abbiano danneggiato fortemente l'immagine della MotoGP e chi paga biglietti e abbonamenti . Fosse successo altrove dove i diritti a godere dello spettacolo per il quale si paga sono maggiormente tutelati (NBA per dirne una) avrebbero meritato TUTTI E 3 una bella sberla al portafogli che seppur gonfio avrebbe fatto dispiacere comunque .
Domenica spero che Rossi faccia il miracolo perchè alla fine è quello che ne esce meno peggio (sclerata a parte) ma senza sperare in cadute o altro , una bella cavalcata contro un avversario che purtroppo al momento è piu veloce .
Intervieni solo per dire la tua sparata e sempre per dar contro all'unico italiano che rischia di vincere un mondiale in mgp. Alla fine girano a chiunque non sia come te
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Detto questo aggiungo che se vince il mondiale Lorenzo sono dispiaciuto x il fatto che Marquez gioisca più che x la "sconfitta" di Rossi. Lorenzo va forte davvero se fosse più simpatico sarebbe meglio [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk