Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo61
Ciao ragazzi! Ho visto la nuova tiger sport. Il cupolino è meraviglioso..qualcuno sa dirmi se si può montare sul modello del 2014? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Ciao da Teo61
Brutte notizie :sad:
avendo lo stesso dubbio ho appena chiamato il conc e mi ha detto che il nuovo cupolino NON è compatibile con la Sport 2013 :piango_a_dirotto:gli attacchi sono diversi
mentre gli specchietti si e il costo dovrebbe aggirarsi sui 120/130 euro
Citazione:
Sugarglider
Su motociclismo dicono 130 km/h sui 5200 giri
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
a me non sembra, ho provato poco fa e anche la mia a 5200 giri circa è a 130 km/h
-
Provata oggi: la sesta non è cambiata.
Specchi disponibili dal 20 maggio.
Cupolino...mi sono scordato di guardare bene, ma sarebbe bellissimo e funziona pure!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Confermo, parabrezza NON compatibile con i modelli 1050 precedenti.
Nei sei fori attuali si fissano i due deflettori laterali mentre il parabrezza è montato su un telaio con slitta che permette di regolarne l'altezza (occorre usare entrambe le mani).
Gli specchietti vanno bene e mi sembrano gli stessi della nuova Explorer 1200.
Qualche buona notizia per gli accessori (ho verificato con il concessionario i codici dei ricambi), infatti paramotore originale e cavaletto centrale sono compatibili con i modelli precedenti.
Siccome sono in trattativa potrò dire con certezza se anche la sella modificata (su base originale), portapacchi, portaborse e paramotore Givi sono utilizzabili (al 90% sembra di si ma conto di verificare a breve)
-
Citazione:
Marco Von und Zu
Confermo, parabrezza NON compatibile con i modelli 1050 precedenti.
Nei sei fori attuali si fissano i due deflettori laterali mentre il parabrezza è montato su un telaio con slitta che permette di regolarne l'altezza (occorre usare entrambe le mani).
Gli specchietti vanno bene e mi sembrano gli stessi della nuova Explorer 1200.
Qualche buona notizia per gli accessori (ho verificato con il concessionario i codici dei ricambi), infatti paramotore originale e cavaletto centrale sono compatibili con i modelli precedenti.
Siccome sono in trattativa potrò dire con certezza se anche la sella modificata (su base originale), portapacchi, portaborse e paramotore Givi sono utilizzabili (al 90% sembra di si ma conto di verificare a breve)
ma il telaietto dove viene fissato?
-
Citazione:
webmarco
ma il telaietto dove viene fissato?
Sul fronte del cupolino sotto al parabrezza ma non so dirti se sono solo 4 viti fissate direttamente alla carenatura o se c'è una struttura sotto la carena. In effetti se non fosse una roba particolarmente complessa si può pensare di farselo da soli.
Tanto devo tornare in Triumph, guardo meglio e chiedo anche al meccanico.
-
Peccato quel cupolino che mi piaceva da Matti :cry:
Intanto complimenti a Triumph Italia... Che sta snobbando questo modello alla grande.... In tutte le mail che mi arrivano.. Neanche considerata
-
Nonostante Triumph Italia sembra si vergogni molto ad averla in catalogo io l'ho comprata lo stesso, ieri sera ho firmato per il modello di colore grigio (bella nera ma è un colore che, tranne rare eccezioni, non mi piace proprio) :biggrin3:
Parlando con il titolare del concessionario ci siamo trovati d'accordo su uno dei grandi problemi di questo marchio (almeno per il nostro paese): il marketing inesitente!!
Per esempio ci voleva tanto in occasione del lancio abbinare qualcosa compreso nel prezzo d'acquisto? Che so, il primo tagliando, una borsa da serbatorio, un accessorio? Invece nulla, che tristezza :sad:
Poi magari qualche fenomeno in azienda si stupirà che non vende...
E pensare che questa versione avrebbe maggiori possibilità di successo commerciale di quante ne avesse il modello 2013 perché più in linea con le tendenze del mercato attuale.
Pazienza, sarò sempre più di nicchia come scelte (ma la cosa non è che mi dispiaccia, tranne quando cerchi di rivendere la moto da privato :cry:)
Appena me la consegnano con gli accessori trasferiti dalla vecchia moto posto qualche foto
-
Non spinge perchè secondo me Triumph ha interesse a vendere le 800 e la explorer..la sport si colloca in una fascia di prezzo che è una via di mezzo..nella sua categoria e salvo eccezioni ( ben vengano) difficile che chi è orientato ad esempio ad una tracer spenda un 25% in piu per prendere una sport o chi interessato a quelle di categoria premium scelga la sport rinunciando a Potenza e gadget elettronici piu evoluti.
Sport è una grandissima moto...ma secondo me avrebbero dovuto fare qualcosina in piu per far valere il nome sport ( vedi mono completamente regolabile e di migliore qualità, basterebbe quello delal speed),riduzione del peso e borse origionali studiate meglio nei volume e integrazione. .
Perchè ripeto una moto da 12500 euro è inacettabile usare le aftermarket ( mia opinione)
-
Citazione:
MrTiger
Non spinge perchè secondo me Triumph ha interesse a vendere le 800 e la explorer..la sport si colloca in una fascia di prezzo che è una via di mezzo..nella sua categoria e salvo eccezioni ( ben vengano) difficile che chi è orientato ad esempio ad una tracer spenda un 25% in piu per prendere una sport o chi interessato a quelle di categoria premium scelga la sport rinunciando a Potenza e gadget elettronici piu evoluti.
Sport è una grandissima moto...ma secondo me avrebbero dovuto fare qualcosina in piu per far valere il nome sport ( vedi mono completamente regolabile e di migliore qualità, basterebbe quello delal speed),riduzione del peso e borse origionali studiate meglio nei volume e integrazione. .
Perchè ripeto una moto da 12500 euro è inacettabile usare le aftermarket ( mia opinione)
Come C'era scritto anche nell'articolo di moto. It.. All'estero vende bene... Sennò con il cavolo che la casa madre investiva nuovamente su questo modello... Le altre moto sono presenti su tutti i mercati europei.. È proprio Triumph Italia che è ridicola... Mi sono arrivate mille mail dalla casa madre... Con pubblicità di classic... O al limite di altri modelli... Ma di questo neanche un minimo accenno... È uno schifo come la filiale Italiana promuove certi modelli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che numeri fa all. Estero? Perché io in Austria Slovenia e Croazia nn ne vedo una manco a pagarla..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk