Visualizzazione Stampabile
-
RAGASSIIIIII date un occhio al post sul lago di gardaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
...:rolleyes::rolleyes:..vedete cari soci del TNE...la zavorrina tradisce qualche segno di dispiacere per non essere venuta alla ns. uscita...:tongue::tongue:
ueeee..mi raccomado permalosa, che non ti arrabbi è:wink_:
anche un po' d'invidia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... le sedicenni infreddolite fanno la loro porca figura....:coool::coool:
-
Citazione:
Zio
Bravi ragazzi a tutti!!
E' stata proprio una bella sgroppata!!!! :wink_:
Mi sono divertito un sacco... la sfilata poi....!!! :laugh2:
Vero Vince????!!!!
:yess:
....Azzo Zio, avevo le lacrime agli okki dal ridere!!!!:risate2::risate2::risate2:
Giampi, vogliamo vedere le altre foto...anke quelle di gruppo fatte dai due "finokki" all'incrocio !!
Citazione:
LAZAVORRINA
16 anni? ma era la zavorrina d qualcuno del tne?:blink:
LAZAVORRINA è una sola!:wink_:
Peccato però ke sia solo una zavorrina virtuale.... ke ha sempre una buona scusa per non uscire col TNE!
-
Citazione:
Vince_Speed
Giampi, vogliamo vedere le altre foto...anke quelle di gruppo fatte dai due "finokki" all'incrocio !!
sì sì, quelle fatte dai frociazzi devono essere proprio belle... forza Giampi, "SVILUPPA" queste foto!!!!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì sì, quelle fatte dai frociazzi devono essere proprio belle... forza Giampi, "SVILUPPA" queste foto!!!!!
Secondo me son mosse!!!
Lo Zio mi toccava i maroni... e il finokkietto avrà sicuramente avuto un sussulto...:ciapet::ciapet:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Vince_Speed
....Azzo Zio, avevo le lacrime agli okki dal ridere!!!!:risate2::risate2::risate2:
LAZAVORRINA è una sola!:wink_:
Peccato però ke sia solo una zavorrina virtuale.... ke ha sempre una buona scusa per non uscire col TNE!
non invento scuse:nonono: mi spiace ma purtroppo ho lavorato eccome...:cry:
prima o poi verrò ad una uscita del tne:w00t::rolleyes::biggrin3::wink_:
promesso :oook:
-
Citazione:
Vince_Speed
Secondo me son mosse!!!
Lo Zio mi toccava i maroni... e il finokkietto avrà sicuramente avuto un sussulto...:ciapet::ciapet:
GRANDE VINCE!!!!
-
RAGA DEVO CONFESSARMI..io nn ero sicuro di prendere la felpa prima di questo giro..ma dopo aver "toccato con mano" (non frantendete..) che razza di animali/bestie sono quelli del T.N.E non posso che essere fiero di poterla indossare alle prossime uscite!!!con le gomme rodate stavolta però..Raga a quando il prox girone??dai dai dai!!!!
-
Citazione:
Vince_Speed
Secondo me son mosse!!!
Osti!!! pensavo di averti messo la mano su un ginocchio!!!!! :blink:
A pori Krukki!!!!
Par carità!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Zio
Osti!!! pensavo di averti messo la mano su un ginocchio!!!!! :blink:
:risate2::risate2::risate2:
tutto sodo....come un ginokkio :wink_: :tongue: