Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
A me sfugge la quotazione in borsa...davvero, che intendi?
Mi sfugge il fattore di crescita di una protezione civile...
-
Citazione:
Stinit
Mi sfugge il fattore di crescita di una protezione civile...
La mia era una domanda seria, non ironica, nn capisco cosa intendi per quotazione in borsa... Boh...ogni volta che ti chiedo qualcosa mi riponde con un'altra cosa...
Ma è cosi difficile rispondere ad una domanda?
-
Citazione:
Monacograu
La mia era una domanda seria, non ironica, nn capisco cosa intendi per quotazione in borsa... Boh...ogni volta che ti chiedo qualcosa mi riponde con un'altra cosa...
Ma è cosi difficile rispondere ad una domanda?
:blink:
A quanto ricordo volevano quotare in borsa la protezione civile...di norma una società si quota in borsa in cerca di investitori per poter crescere e svilupparsi rinfrancando poi gli investitori con degli utili...
Detto questo mi sfugge il fattore di crescita/sviluppo di una protezione civile
-
Citazione:
Stinit
mi sfugge il collegamento logico che ci sarebbe stato tra una realtà che opera in situazioni limite (disastri naturali ecc) con il concetto di essere quotati in borsa...
ma perche', la volevano quotare ?
-
Citazione:
armageddon
la burocrazia fa anche più danni,hanno regalato una casa mobile a una famiglia di allevatori,per stare vicino alle bestie,e gli hanno imposto di toglierla che c'è il monopolio della protezione civile,mi chiedo come mai non sia stato appeso per i coglioni il tecnico del comune che è andato a notificarglielo
e poi devo sopportare questo,non avremo mai i coglioni per essere giusti con i giusti:
Nei conti in Croazia i giudici trovano il tesoro dei nomadi - La Stampa
-
Citazione:
flag
ma perche', la volevano quotare ?
Volevano renderla una Società di diritto privato ed affidargli anche la ricostruzione post emergenza ed i Grandi Eventi (G8.. olimpiadi..ecc.ecc.)..
In pratica l'idea era gestire i grandi appalti sempre con procedura d'emergenza senza bandi pubblici ma con assegnazione diretta...
-
Citazione:
robygun
Volevano renderla una Società di diritto privato ed affidargli anche la ricostruzione post emergenza ed i Grandi Eventi (G8.. olimpiadi..ecc.ecc.)..
In pratica l'idea era gestire i grandi appalti sempre con procedura d'emergenza senza bandi pubblici ma con assegnazione diretta...
La mia domanda rimane, vista l invettiva di stinit
-
Citazione:
Stinit
:blink:
A quanto ricordo volevano quotare in borsa la protezione civile...di norma una società si quota in borsa in cerca di investitori per poter crescere e svilupparsi rinfrancando poi gli investitori con degli utili...
Detto questo mi sfugge il fattore di crescita/sviluppo di una protezione civile
Ecco, fine, io non ricordavo assolutamente questa cosa (ma ne sei sicuro???). Una quotazione in borsa della protezione covile ha poco senso anche per me...
Anche facendo una veloce googolata non ho trovato nulla...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, fine, io non ricordavo assolutamente questa cosa (ma ne sei sicuro???). Una quotazione in borsa della protezione covile ha poco senso anche per me...
Anche facendo una veloce googolata non ho trovato nulla...:cipenso:
Protezione Civile Spa, domani Bertolaso alla Camera - Rassegna
-
Citazione:
Stinit
qui si parla della costituzione di una spa, non della sua quotazione.
non e' la stessa cosa.
a quanto ne so io, ma lascio agli esperti tcp di mercati finanziari la parola su queste questioni