Visualizzazione Stampabile
-
Ecco,quando gente di questo livello "discute" con l'atomica a portata di mano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rolloblues
Ah Khamenei...da che pulpito....
Appunto...eviterei però di farlo incazzare...sia mai si incazza davvero...:(
-
Citazione:
rolloblues
Ah Khamenei...da che pulpito....
si ma Khamenei non Khomeini
Khamenei e' moderato rispetto anche a quel pazzo di Ahmadinejad
-
Citazione:
Rebel County
si ma Khamenei non Khomeini
Khamenei e' moderato rispetto anche a quel pazzo di Ahmadinejad
Sí e no...per potersi candidare come presidente occorre comunque l'approvazione della Guida Suprema. Una volta puó vincere Ahmadinejad e un'altra Rouhani ma alla fine tutti di lá devono passare.
Guida Suprema era Khomeini, Guida Suprema é anche Khamenei. Allora come ancora oggi i media, il potere politico e quello militare covergono tutti lí. E allora come oggi mettere in discussione la loro autoritá puó nuocere gravemente alla salute.
-
Citazione:
rolloblues
Sí e no...per potersi candidare come presidente occorre comunque l'approvazione della Guida Suprema. Una volta puó vincere Ahmadinejad e un'altra Rouhani ma alla fine tutti di lá devono passare.
Guida Suprema era Khomeini, Guida Suprema é anche Khamenei. Allora come ancora oggi i media, il potere politico e quello militare covergono tutti lí. E allora come oggi mettere in discussione la loro autoritá puó nuocere gravemente alla salute.
indovina chi si deve ringraziare per il regime teocratico Iraniano?
-
Citazione:
Rebel County
indovina chi si deve ringraziare per il regime teocratico Iraniano?
eh lo so, ma giá appena finita la rivoluzione, avevano subito fatto un bel dito medio agli Stati Uniti.
Un tweet di Khameini del tipo "L'amore non é bello se non é litigarello @realdonaldtrump " era molto improbabile :biggrin3:
-
Citazione:
rolloblues
eh lo so, ma giá appena finita la rivoluzione, avevano subito fatto un bel dito medio agli Stati Uniti.
Un tweet di Khameini del tipo "L'amore non é bello se non é litigarello @realdonaldtrump " era molto improbabile :biggrin3:
intanto le azioni di Obama sul nuclear deal e rilassamento delle sanzioni ha portato ad una commessa mostruosa per Airbus verso l'Iran
Iran Air and Airbus seal historic aircraft order*| Airbus Press release
Donaldo furioso vuole rimettere ed inasprire le sanzioni, vuoi vedere che scassa il cazzo all'europa?
-
Citazione:
Rebel County
Non mi stupirebbe.
Scassare il cazzo mi pare sia un po' il nocciolo del suo attuale programma di governo.
-
Citazione:
rolloblues
Non mi stupirebbe.
Scassare il cazzo mi pare sia un po' il nocciolo del suo attuale programma di governo.
intanto sta perdendo gia un paio di pezzi grossi
-
Citazione:
Rebel County
intanto sta perdendo gia un paio di pezzi grossi
Ministro della giustizia, e consigliere alla sicurezza nazionale...non male per neanche un mese di lavoro