la partita l'ha fatta il milan e meritava sicuramente di più
al solito l'episodio di un singolo ha deciso l'incontro
arbitraggio a dir poco scandaloso
Visualizzazione Stampabile
la partita l'ha fatta il milan e meritava sicuramente di più
al solito l'episodio di un singolo ha deciso l'incontro
arbitraggio a dir poco scandaloso
anch'io visto la partita...meritava il milan :smoke_:
Campionato A1
Juve da primato doma un Toro scatenato,mi spiace che incontrerà il Porto,questa squadra merita una cavalcata trionfale,la Juve più forte di sempre.
Campionato A2
Ottima Roma,sottotono forse rispetto alle ultime partite batte un Buon Milan che nel primo tempo tiene agevolmente il campo,mentre nel secondo mostra tutti i limiti,Montella che ha preparato molto bene la partita sbaglia i cambi,capisco che Adriano ha bisogno d'esser mostrato per venderlo ma è un exgiocatore.
Grande Lazio che sbanca Genova,mi sa che il derby non è affatto finito qui...
Napoli da competizione,ha trovato la quadra senza centravanti,non potrà farcela col Real ma i tifosi napoletani si godranno,meritatamente due signore partite.
Inter in rimonta,scommetto che tra 5/6 giornate la troviamo al terzo/quarto posto,Pioli si conferma un ottimo allenatore.
Citazione per il Toro...ha giocato una partita magnifica...non poteva farcela ma Aka Toro sempre!
quella dei due campionati è un'emerita cazzata per conto mio, o meglio un alibi per quando si viene umiliati e un eccessivo vanto per quando la si spunta contro una juventus che ha i suoi limiti come tutte le squadre del csmpionato italiano. vista la rosa è il minimo che possa fare essere in testa ad un campionato di così basso livello tecnico, dove la spunta chi ha maggior grinta e fame e non certo chi sviluppa il milglior gioco
montella con i giocatori che si ritrova sta facendo un buon lavoro, meglio di lui sta facendo sinisa
juve più forte di sempre non credo. sono ancora innamorato della juve 96-98 zidane del piero inzaghi padovano di livio davids ecc ecc
di CL ne avrebbe potute vincere 3 di fila (meritatamente) e non una. non era di certo inferiore al dortmund tantomeno al real madrid.
ghghgh :D
in verità manco l'ho vista ma mi piace rompere gli zebedei a voi capitolini allupati :senzaundente:
Ho sentito che il primo tempo (che non ho visto causa rotture di coglioni lavorative) dopo 15 minuti di Roma ha visto il Milan prevalere anche se, a parte il rigore (:senzaundente:) non hanno fatto un tiro un porta
Sul secondo tempo direi che non condivido la tua analisi
Non concordo, la Roma ha coperto molto bene (a parte un paio di svarioni nel primo tempo) ma credo abbia concluso anche di più in porta (vedi i tiri di Edin nel primo tempo) e il goal del ninja non lo definirei un episodio, è in quella posizione perchè ce l'ha messo Spalletti e perchè quelle azioni e quel tiro sono nelle sue corde (goal per certi versi simile a quello del derby).
Di sicuro una Roma più quadrata dietro e meno spumeggiante davanti (i tanti infortuni si cominciano a far sentire...). Ieri ha saputo vincere restando concentrata. La verità è che questo tipo di gioco non sarà sufficiente per uscire indenni dallo stadium...
Hai ragione, ci hanno massacrato di calci e ad ogni ripartenza c'era un fallo tattico mai sanzionato a dovere...
Su questa analisi, invece concordo ;)
secondo me l'errore più grosso che ha fatto il milan è stato quello di giocare troppo spesso la palla indietro anzichè cercare di essere maggiormente offensivi
in generale non certo una bella partita, tanti calci, passaggi imprecisi e troppi errori da entrambe le squadre
un arbitraggio all'inglese in una partita del campionato italiano lascia veramente poco spazio a giudizi positivi
detto questo roma merda e viva la fig@ :biggrin3: