Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Dicci la verità, dove l'hai fregata con i sigilli ancora attaccati sulle porte?:)
Poi perché non si vedono le plastiche sui sedili ed i cartoni copri-tappetini... :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Poi perché non si vedono le plastiche sui sedili ed i cartoni copri-tappetini... :biggrin3:
..di serie nel modello super :laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Il vero alfista non le toglie mai!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Il vero alfista non le toglie mai!:biggrin3:
Un vero alfista è affezionato anche alla ruggine... :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Un vero alfista è affezionato anche alla ruggine... :biggrin3:
È nonostante siamo nel 2018 rimpiange i carburatori doppio corpo sui quali fare moooolto frequentemente la carburazione...anche perché una volta fatta si aveva la sensazione di avere un razzo sotto il culo:biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
E' una Super 2.2d 180CV ben accessoriata
Io come dicevo ho avuto in prova per un we lungo una Business 2.2 180cv con qualche accessorio in più, veramente gran bel mezzo.
Peccato per il bagagliaio minuscolo, ho dovuto “ripiegare” sulla Stelvio
-
Citazione:
Stinit
È nonostante siamo nel 2018 rimpiange i carburatori doppio corpo sui quali fare moooolto frequentemente la carburazione...anche perché una volta fatta si aveva la sensazione di avere un razzo sotto il culo:biggrin3:
Che bei tempi... Dellorto, Weber o Solex che fossero, quando li sistemavi veramente la macchina sembrava volare!!! :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Io come dicevo ho avuto in prova per un we lungo una Business 2.2 180cv con qualche accessorio in più, veramente gran bel mezzo.
Peccato per il bagagliaio minuscolo, ho dovuto “ripiegare” sulla Stelvio
Concordo: bagagliaio piccolo e soprattutto poco accessibile.
La Stelvio è decisamente più funzionale e comunque non devi fare troppe rinunce in merito alla dinamica di marcia. Attento alle misure dei cerchi: ci vogliono almeno da 19''.
-
Citazione:
Azathot
Che bei tempi... Dellorto, Weber o Solex che fossero, quando li sistemavi veramente la macchina sembrava volare!!! :biggrin3:
Concordo: bagagliaio piccolo e soprattutto poco accessibile.
La Stelvio è decisamente più funzionale e comunque non devi fare troppe rinunce in merito alla dinamica di marcia. Attento alle misure dei cerchi: ci vogliono almeno da 19''.
a Roma?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
armageddon
a Roma?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
A Roma con quell'asfalto anche da 20"
-
Citazione:
Stinit
A Roma con quell'asfalto anche da 20"
guarda che più è grosso il cerchio meno spalla hai sul pneumatico