Visualizzazione Stampabile
-
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
-
Bonucci non mi è particolarmente simpatico , ma è un campione .
Testa di ca..ehm .. testa calda e spaccaspogliatoio , ma un campione .
Mi aspettavo la sua partenza , dopo le cagnare fatte in campionato e champions , ma non mi aspettavo che la Juve desse il benestare per cederlo al Milan .
Un buon colpo zozzonero , bisogna ammetterlo .
Al Psg o al Chelsea forse la Juve avrebbe potuto monetizzare di più , ma visti i problemi di salute del figlio , probabilmente Bonucci cercava qualcosa in Italia e comunque non troppo distante da Torino
Ciao Bonucci , grazie di tutto . Buona fortuna ( ma anche no ) per la tua carriere milanista , ed un sincero in bocca al lupo per tuo figlio .
Arriverà Caldara già da subito ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.
Nella testa c'ha la "topa"...adesso!
fossero solo le 40 cucuzze ... e dei 6 mln all' anno che ne pensi ?
il mercato non lo fa Allegri , ma Marotta . Allegri al massimo chiede sommessamente e con umiltà .
Certo che essere mediocri con 3 scudetti consecutivi ( ed una squadra sempre da ricostruire per le pesanti partenze estive ) e 2 finali di champions , ad essere bravi ce ne sono davvero pochi :lingua:
-
Citazione:
Sergio72
Bonucci non mi è particolarmente simpatico , ma è un campione .
Testa di ca..ehm .. testa calda e spaccaspogliatoio , ma un campione .
Mi aspettavo la sua partenza , dopo le cagnare fatte in campionato e champions , ma non mi aspettavo che la Juve desse il benestare per cederlo al Milan .
Un buon colpo zozzonero , bisogna ammetterlo .
Al Psg o al Chelsea forse la Juve avrebbe potuto monetizzare di più , ma visti i problemi di salute del figlio , probabilmente Bonucci cercava qualcosa in Italia e comunque non troppo distante da Torino
Ciao Bonucci , grazie di tutto . Buona fortuna ( ma anche no ) per la tua carriere milanista , ed un sincero in bocca al lupo per tuo figlio .
Arriverà Caldara già da subito ?
fossero solo le 40 cucuzze ... e dei 6 mln all' anno che ne pensi ?
il mercato non lo fa Allegri , ma Marotta . Allegri al massimo chiede sommessamente e con umiltà .
Certo che essere mediocri con 3 scudetti consecutivi ( ed una squadra sempre da ricostruire per le pesanti partenze estive ) e 2 finali di champions , ad essere bravi ce ne sono davvero pochi :lingua:
Con Sergio allenatore e Carmelo vice,la Juve avrebbe ugualmente vinto i 3 scudetti consecutivi ed anche la CL,perchè di comune accordo,non avremmo messo in squadra Barzagli e avremmo sostituito Dybala ed Higuain ad inizio secondo tempo.:oook:
-
Citazione:
carmelo23
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
la Juve ha vinto a dispetto di Bonucci...voi tutti seguite solo il calcio della vostra squadra ma se seguiste anche le altre partite sapreste che per classe, eleganza ed anticipo il centrale migliore in Italia, che piscia in testa a Bonucci e a tutti gli altri, è De Vrij ma purtroppo ha un problema al ginocchio simile a quello alla caviglia di Van Basten
-
In Inghilterra parlano di Matic alla Juve.
-
Citazione:
votalele
In Inghilterra parlano di Magic alla Juve.
fatti due risate anche tu dai
https://www.youtube.com/watch?v=DgDmO4EpJnk
-
Mah, gliel'abbiamo venduto noi, si vede non lo si respirava utile, poi ha litigato con Allegri, lo sanno tutti, è anche con Alves e Dybala.
Forse hanno preferito non darlo ad un avversario di Champions.
Comunque Milan e Juve hanno sempre fatto affari, non come con quegli isterici dell'Inter.
-
Allegati: 1
:risate2::risate2:Questa le batte tutte
Allegato 235823
-
Proprio un duro prendersela con i 2 più piccoli,perché non se l'è presa con Barzagli e Chiellini?😊Comunque siamo sopravvissuti all'addio di Zidane,Vidal ecc ecc,ce la faremo anche senza di lui 😊
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Proprio un duro prendersela con i 2 più piccoli,perché non se l'è presa con Barzagli e Chiellini?Comunque siamo sopravvissuti all'addio di Zidane,Vidal ecc ecc,ce la faremo anche senza di lui
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
l'ottava è lì che aspetta