ma magari se fossero fermati a 6.............................
Visualizzazione Stampabile
Napoli solito, bello ma nel primo tempo poteva essere travolto.
Man City squadra più forte d'Europa? Forse per venti minuti, mi sa che non basta.
Noi invece possiamo solo vincere, un pari e siamo praticamente fuori.
Sembra che stasera giochino i titolari, Sturaro a parte, che però forse è meglio di De Sciglio
Se nn vincian nemmo con lo sporting meglio andare a fare l el😂
visto il risultato dell'Atletico, la Roma può passare da seconda...ed anche al Chelsea non dispiacerebbe buttare l'AM fuori per non ritrovarselo fra i piedi dopo
analogo discorso per il Man City ma al contrario...credo infatti che una volta qualificati potrebbero regalare qualche punto allo Shaktar per eliminare lo scomodo Napoli...
fantacalcio ma con basi reali...
capitolo Juve: i miei fratelli di tifo mi dicono di stare tranquillo chè stasera Higuain segna una doppietta...ed io ciecamente ci credo:cry:
Grande Roma , sfiorato il colpaccio !
Nella Juve europea Mandzukic vale più del Pipita e di Dybala assieme . Difesa molto traballante ...
con 20/25 milioni si prendeva Dzeko che era più che sufficiente, come ha dimostrato l'anno scorso con i suoi gol, per vincere lo scudo 2016/2017...con i 70 milioni risparmiati si doveva rinforzare il centrocampo...alla fine vedrete che si saranno spesi 124 milioni (94 di cartellino + 30 di ingaggio lordo) per vincere un solo scudetto
tra l'altro mi giunge voce bene informata sul fatto che il Pipita puppa alcol di brutto...inutile...è stata un'operazione disastrosa
Mi sa che ieri mi sono perso un partitone...:cipenso:
Te lo dicevano tutti e te invece sempre a difendere l’acquisto del ciccione :)
PS: se non ho sentito male il pipita è costato quasi quanto tutta la lazzie
ammazza che partitone:w00t: