Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentro
Infatti erano dentro.. Lui li ha fatto di tutto per tirarli fuori
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
https://m.tuttojuve.com/amp/altre-no...serie-a-415904
Grande Roma già 2 gol segnati fuori casa! Ora avanti Inter e Lazio in campionato
-
Citazione:
votalele
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
agevolo filmato dove poter accertarsi che dopo il tiro di Higuain la conclusione più pericolosa è stata una quasi autorete del Real,se consideriamo i tiri fuori di un soffio(che misurano da 1m dal palo alla tribuna vip)vi hanno surclassato anche in quello:biggrin3:https://www.youtube.com/watch?v=ra33...w&pbjreload=10
aggiungo i ringraziamenti di CR7,ma solo per l'omonimia:laugh2::cool:
http://www.lastampa.it/2018/04/04/mu...fI/pagina.html
-
Citazione:
Fermissimo
in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
V’hanno menato? :)
-
ieri sera risultato pesante che non ci stava assolutamente, peccato, con un arbitro decente al ritorno sarebbe potuta essere tutta un'altra storia
-
Citazione:
jamex
Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
Citazione:
Ary675
qui hai cagato fuori [emoji23]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.
-
Citazione:
Monacograu
V’hanno menato? :)
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
azz, dovevo passare da li oggi, ma mi e' saltato l'appuntamento.............
Citazione:
jamex
Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
-
Citazione:
votalele
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Buona Roma ieri sera, risultato bugiardo.
Le italiane hanno complessivamente sottoperformato rispetto a quanto visto in campo, il parziale di 7-1 non è veritiero ma si sa, è il calcio.
Per dire, ieri sera imho MVP Manolas, nonostante le 4 palanche subite. Malino Alisson, ma davanti il Barca è veramente devastante.
PS: non mi piacciono MAI le polemiche arbitrali. Ma il giorno in cui fischieranno un rigore contro il Barca in CL, sarà un giorno da ricordare.
-
Citazione:
votalele
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.
magari martedì non ha fatto gran che ma ricordo che a Cardiff ha fatto fuoco e fiamme...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-